Confidiamo o in febbraio o in un terremoto modellisticonevofilo80 ha scritto:comunque la de filippi è la seconda volta che passaArtic Winter ha scritto:amico mio, noi siamo generosi...NIVOFILO86 ha scritto:Il sat? Il nostro bellissimo minimo ha regalato anche belle nevicate in Sardegna![]()
un altra supposta per noi romani![]()
![]()
free image hosting
muoio![]()
![]()
andante e ritornante sempre supposta è
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
Nella prima irruzzione sicuramente precipitazioni da sconfinamento in toscana sono piu frequentiGiulio097 ha scritto:In Toscana si saranno creati anche temporali ma tranquillo che non si è visto un bel niente!centauro ha scritto:Fatico a mandare giù onestamente che i temporali sono entrati oltrepassando la costa in Calabria,Sardegna,Campania ed in parte toscana. Tutte le regioni tranne che... nel Lazio...
Fatico a mandar giù onestamente che in ormai 15 giorni di freddo dapprima continentale poi artico/polare abbiano imbiancato (abbondantemente) Sicilia,Sardegna,Puglia,Basilicata,Molise,Abruzzo,marche,Emilia Romagna(tra poco)parte della toscana unica e ripeto unica regione totalmente o quasi lasciata completamente a secco dapprima con irruzzione da est e incredibilmente con irruzzione da... ovest....il LAZIO.. non serve aggiungere altro.. credo.. solo tanta rabbia e sgomento..
poi però pensi che nel Lazio fu fondata Roma la capitale del mondo con il suo IMPERO,il papa guarda caso ha scelto Roma dove vivere e un detto recita: Roma come nel ventre di una vacca... non serve aggiungere altro quello che stai pensando te l'ho appena pensato io
ahahah bellina!!nevofilo80 ha scritto:comunque la de filippi è la seconda volta che passaArtic Winter ha scritto:amico mio, noi siamo generosi...NIVOFILO86 ha scritto:Il sat? Il nostro bellissimo minimo ha regalato anche belle nevicate in Sardegna![]()
un altra supposta per noi romani![]()
![]()
free image hosting
muoio![]()
![]()
andante e ritornante sempre supposta è
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Beh certo che anche a buona parte dell Umbria e la Marsica non è che sia andata di lusso eh?centauro ha scritto:Nella prima irruzzione sicuramente precipitazioni da sconfinamento in toscana sono piu frequentiGiulio097 ha scritto:In Toscana si saranno creati anche temporali ma tranquillo che non si è visto un bel niente!centauro ha scritto:Fatico a mandare giù onestamente che i temporali sono entrati oltrepassando la costa in Calabria,Sardegna,Campania ed in parte toscana. Tutte le regioni tranne che... nel Lazio...
Fatico a mandar giù onestamente che in ormai 15 giorni di freddo dapprima continentale poi artico/polare abbiano imbiancato (abbondantemente) Sicilia,Sardegna,Puglia,Basilicata,Molise,Abruzzo,marche,Emilia Romagna(tra poco)parte della toscana unica e ripeto unica regione totalmente o quasi lasciata completamente a secco dapprima con irruzzione da est e incredibilmente con irruzzione da... ovest....il LAZIO.. non serve aggiungere altro.. credo.. solo tanta rabbia e sgomento..
poi però pensi che nel Lazio fu fondata Roma la capitale del mondo con il suo IMPERO,il papa guarda caso ha scelto Roma dove vivere e un detto recita: Roma come nel ventre di una vacca... non serve aggiungere altro quello che stai pensando te l'ho appena pensato io
-
palestrina460
qualche picco a dire il vero c e anche per le mie ens!VELENO ha scritto:Andante,tornante,fluidificante,corner,rigore,sopra sotto e me rimovo....noi sempre OUT...c'est la vie!NIVOFILO86 ha scritto:E per la ritornante pure?VELENO ha scritto: NIVO,te poi annà a dormì tranquillo
tu a nepi non e che stai proprio vicino al basso lazio,mandela e zone sublacense meglio ancora!
arsoli riofreddo...
-
palestrina460
qualche picco a dire il vero c e anche per le mie ens!VELENO ha scritto:Andante,tornante,fluidificante,corner,rigore,sopra sotto e me rimovo....noi sempre OUT...c'est la vie!NIVOFILO86 ha scritto:E per la ritornante pure?VELENO ha scritto: NIVO,te poi annà a dormì tranquillo
tu a nepi non e che stai proprio vicino al basso lazio,mandela e zone sublacense meglio ancora!
arsoli riofreddo...
-
palestrina460
arsoli riofreddo...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
palestrina460 ha scritto:qualche picco a dire il vero c e anche per le mie ens!VELENO ha scritto:Andante,tornante,fluidificante,corner,rigore,sopra sotto e me rimovo....noi sempre OUT...c'est la vie!NIVOFILO86 ha scritto: E per la ritornante pure?
arsoli riofreddo...
Ah si ciao vicino di casa! Verso che ora?
Infatti io vado a dormì!palestrina460 ha scritto:qualche picco a dire il vero c e anche per le mie ens!VELENO ha scritto:Andante,tornante,fluidificante,corner,rigore,sopra sotto e me rimovo....noi sempre OUT...c'est la vie!NIVOFILO86 ha scritto: E per la ritornante pure?
arsoli riofreddo...
-
palestrina460
primissime ore di lunefiNIVOFILO86 ha scritto:palestrina460 ha scritto:qualche picco a dire il vero c e anche per le mie ens!VELENO ha scritto: Andante,tornante,fluidificante,corner,rigore,sopra sotto e me rimovo....noi sempre OUT...c'est la vie!
arsoli riofreddo...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
E allora semmai spingila fino a me ihihpalestrina460 ha scritto:primissime ore di lunefiNIVOFILO86 ha scritto:palestrina460 ha scritto: qualche picco a dire il vero c e anche per le mie ens!
arsoli riofreddo...