Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

nevofilo80 ha scritto:
Artic Winter ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:Il sat? Il nostro bellissimo minimo ha regalato anche belle nevicate in Sardegna
amico mio, noi siamo generosi... :lol: :lol:
comunque la de filippi è la seconda volta che passa
un altra supposta per noi romani :lol: :lol:
Immaginefree image hosting
muoio :lol: :lol:
andante e ritornante sempre supposta è
Confidiamo o in febbraio o in un terremoto modellistico
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

ulisse55 ha scritto:Presente....
sempre e comunque.

Siete grandissimi ragazzi.

Uli :wink:
renzo, che delusione... :(
centauro

Messaggio da centauro »

Giulio097 ha scritto:
centauro ha scritto:Fatico a mandare giù onestamente che i temporali sono entrati oltrepassando la costa in Calabria,Sardegna,Campania ed in parte toscana. Tutte le regioni tranne che... nel Lazio...

Fatico a mandar giù onestamente che in ormai 15 giorni di freddo dapprima continentale poi artico/polare abbiano imbiancato (abbondantemente) Sicilia,Sardegna,Puglia,Basilicata,Molise,Abruzzo,marche,Emilia Romagna(tra poco)parte della toscana unica e ripeto unica regione totalmente o quasi lasciata completamente a secco dapprima con irruzzione da est e incredibilmente con irruzzione da... ovest....il LAZIO.. non serve aggiungere altro.. credo.. solo tanta rabbia e sgomento..

poi però pensi che nel Lazio fu fondata Roma la capitale del mondo con il suo IMPERO,il papa guarda caso ha scelto Roma dove vivere e un detto recita: Roma come nel ventre di una vacca... non serve aggiungere altro quello che stai pensando te l'ho appena pensato io
In Toscana si saranno creati anche temporali ma tranquillo che non si è visto un bel niente!
Nella prima irruzzione sicuramente precipitazioni da sconfinamento in toscana sono piu frequenti
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

nevofilo80 ha scritto:
Artic Winter ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:Il sat? Il nostro bellissimo minimo ha regalato anche belle nevicate in Sardegna
amico mio, noi siamo generosi... :lol: :lol:
comunque la de filippi è la seconda volta che passa
un altra supposta per noi romani :lol: :lol:
Immaginefree image hosting
muoio :lol: :lol:
andante e ritornante sempre supposta è
ahahah bellina!! 😂😂
NIVOFILO86
Forumista senior

Beh pero seppur veloce venerdì si è vista dai
adry023

Messaggio da adry023 »

massimo65 ha scritto:Per Roma e dintorni se ne riparla a febbraio a meno di un terremoto modellistico
quoto si passa agli ultimi scoppi invernali di febbraio che di solito sono quelli piu produttivi sperando di avere un po piu di fortuna!
VELENO

Messaggio da VELENO »

NIVOFILO86 ha scritto:
VELENO ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto: Forte sconfinamento ehm ;)
NIVO,te poi annà a dormì tranquillo :lol:
E per la ritornante pure?
Andante,tornante,fluidificante,corner,rigore,sopra sotto e me rimovo....noi sempre OUT...c'est la vie! :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

centauro ha scritto:
Giulio097 ha scritto:
centauro ha scritto:Fatico a mandare giù onestamente che i temporali sono entrati oltrepassando la costa in Calabria,Sardegna,Campania ed in parte toscana. Tutte le regioni tranne che... nel Lazio...

Fatico a mandar giù onestamente che in ormai 15 giorni di freddo dapprima continentale poi artico/polare abbiano imbiancato (abbondantemente) Sicilia,Sardegna,Puglia,Basilicata,Molise,Abruzzo,marche,Emilia Romagna(tra poco)parte della toscana unica e ripeto unica regione totalmente o quasi lasciata completamente a secco dapprima con irruzzione da est e incredibilmente con irruzzione da... ovest....il LAZIO.. non serve aggiungere altro.. credo.. solo tanta rabbia e sgomento..

poi però pensi che nel Lazio fu fondata Roma la capitale del mondo con il suo IMPERO,il papa guarda caso ha scelto Roma dove vivere e un detto recita: Roma come nel ventre di una vacca... non serve aggiungere altro quello che stai pensando te l'ho appena pensato io
In Toscana si saranno creati anche temporali ma tranquillo che non si è visto un bel niente!
Nella prima irruzzione sicuramente precipitazioni da sconfinamento in toscana sono piu frequenti
Beh certo che anche a buona parte dell Umbria e la Marsica non è che sia andata di lusso eh?
palestrina460

Messaggio da palestrina460 »

VELENO ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:
VELENO ha scritto: NIVO,te poi annà a dormì tranquillo :lol:
Andante,tornante,fluidificante,corner,rigore,sopra sotto e me rimovo....noi sempre OUT...c'est la vie! :wink:
qualche picco a dire il vero c e anche per le mie ens!
tu a nepi non e che stai proprio vicino al basso lazio,mandela e zone sublacense meglio ancora!
arsoli riofreddo...
palestrina460

VELENO ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:
tu a nepi non e che stai proprio vicino al basso lazio,mandela e zone sublacense meglio ancora!
arsoli riofreddo...
palestrina460

VELENO ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:
arsoli riofreddo...
NIVOFILO86
Forumista senior

palestrina460 ha scritto:
VELENO ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto: E per la ritornante pure?
arsoli riofreddo...

Ah si ciao vicino di casa! Verso che ora?
VELENO

Messaggio da VELENO »

VELENO ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto: E per la ritornante pure?
arsoli riofreddo...
Infatti io vado a dormì! :lol:
palestrina460

NIVOFILO86 ha scritto:
VELENO ha scritto: Andante,tornante,fluidificante,corner,rigore,sopra sotto e me rimovo....noi sempre OUT...c'est la vie! :wink:
arsoli riofreddo...

primissime ore di lunefi
NIVOFILO86
Forumista senior

NIVOFILO86 ha scritto:
palestrina460 ha scritto: qualche picco a dire il vero c e anche per le mie ens!
arsoli riofreddo...

primissime ore di lunefi
E allora semmai spingila fino a me ihih
Bloccato