Versione rapida.....un papiro tecnico capirò in parte
Spero veramente che se si concretizzasse quella carta possa portare qualcosa di serio qua da noi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Versione rapida.....un papiro tecnico capirò in parte
Allora rapida e concisa sia.effetto stau ha scritto: ↑lun gen 19, 2026 8:25 pmVersione rapida.....un papiro tecnico capirò in parte..!
Spero veramente che se si concretizzasse quella carta possa portare qualcosa di serio qua da noi![]()
Ciao picchio colgo l'occasione del tuo intervento per segnalare l'evacuazione in atto nella mia città e più precisamente nei quartieri marittimi di Santa Maria la scala, santa tecla e capo mulini, evacuata anche parte del quartiere aci platani per la vicinanza di un torrente. Disposto per domani il lockdown ad Acireale e comuni limitrofi dove saranno aperti solo i panifici, farmacie e carburanti. Al momento nella zona molto vento che sta ulteriormente rinforzando in queste ore, pioggia da debole al moderata e mareggiata in corso ma al momento onde sui 4 metri quindi nulla di eclatante. Dalla protezione civile comunicano che tra qualche ora dovrebbe iniziare un forte peggioramento in zona con la giornata di domani che si preannuncia molto delicata sia per le pioggie sia per le mareggiate che per i venti. Vorrei delle conferme o smentire da te a riguardo. Di certo stiamo vivendo una bella situazione.
Esatto: Gabri vuole che tu vada "dall'altra parte"... del forum, nell'altra stanza. Fallo pure con un triplo carpiato se vuoi.
Ciao Gelo. Cos'altro dire, situazione che era prevista preoccupante da giorni e così sarà. Peraltro non siamoGelo Etna. ha scritto: ↑lun gen 19, 2026 10:25 pmCiao picchio colgo l'occasione del tuo intervento per segnalare l'evacuazione in atto nella mia città e più precisamente nei quartieri marittimi di Santa Maria la scala, santa tecla e capo mulini, evacuata anche parte del quartiere aci platani per la vicinanza di un torrente. Disposto per domani il lockdown ad Acireale e comuni limitrofi dove saranno aperti solo i panifici, farmacie e carburanti. Al momento nella zona molto vento che sta ulteriormente rinforzando in queste ore, pioggia da debole al moderata e mareggiata in corso ma al momento onde sui 4 metri quindi nulla di eclatante. Dalla protezione civile comunicano che tra qualche ora dovrebbe iniziare un forte peggioramento in zona con la giornata di domani che si preannuncia molto delicata sia per le pioggie sia per le mareggiate che per i venti. Vorrei delle conferme o smentire da te a riguardo. Di certo stiamo vivendo una bella situazione.