Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- MauroMilan
- Daniele "Enneberg&
- HadesSaint
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- MauroMilan
-
Nevofilo88
sarebbe una bella mazzata se fossi cosi! mi tengo ancora il dubbio perche mi rifiuto ancora di crederci.. incredibilejacopo90 ha scritto:Sicuro è così... dammi retta sono senza parole...adry023 ha scritto:a 24 ore tutto ritrattato!dai non ci voglio credere,se è cosi sono quasi inutili i modellijacopo90 ha scritto:Sparito tutto....
-
jacopo90
- Forumista senior
Anche io ma ormai è andata....minimo troppo occidentale e precipitazioni che rimangono in mare aperto.... veramente assurdo.... paradossalmente per la mia zona è più facile avere neve per sfondamento che con una rodanata....adry023 ha scritto:sarebbe una bella mazzata se fossi cosi! mi tengo ancora il dubbio perche mi rifiuto ancora di crederci.. incredibilejacopo90 ha scritto:Sicuro è così... dammi retta sono senza parole...adry023 ha scritto: a 24 ore tutto ritrattato!dai non ci voglio credere,se è cosi sono quasi inutili i modelli
non perdiamoci d'animo in fondo la speranza è l ultima a morire, magari il minimo nella realta si formerà meno occidentale del previsto! certo non c'è ne dice mai bene una che diamine!jacopo90 ha scritto:Anche io ma ormai è andata....minimo troppo occidentale e precipitazioni che rimangono in mare aperto.... veramente assurdo.... paradossalmente per la mia zona è più facile avere neve per sfondamento che con una rodanata....adry023 ha scritto:sarebbe una bella mazzata se fossi cosi! mi tengo ancora il dubbio perche mi rifiuto ancora di crederci.. incredibilejacopo90 ha scritto: Sicuro è così... dammi retta sono senza parole...