Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
MauroMilan

Messaggio da MauroMilan »

Cielo coperto 2° e sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette pioggia mista a neve di nuovo :roll:
Daniele "Enneberg&

Messaggio da Daniele "Enneberg& »

Ma perché dite gfs peggiorato? A me pare che invece ci tiene in gioco fino al pomeriggio!
HadesSaint

Messaggio da HadesSaint »

Allora da me vedo che a nord quindi verso cinecitta est qualche nuvola...est verso prenestina sereno ad ovest non vedo :
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

[quote="Daniele "Enneberg&"]Ma perché dite gfs peggiorato? A me pare che invece ci tiene in gioco fino al pomeriggio![/quote] sto dando uno sguardo alle ensemble,e per lunedi-martedi non mi sembrano male tu che dici?
MauroMilan

Messaggio da MauroMilan »

HadesSaint ha scritto:Allora da me vedo che a nord quindi verso cinecitta est qualche nuvola...est verso prenestina sereno ad ovest non vedo :
Riposamose per domani notte anzi..stanotte perché è mezzanotte passata :lol:
Nevofilo88

Messaggio da Nevofilo88 »

Io abito sulla Cassia a circa 120 mt, ha fatto graupel e per qualche minuto anche neve. A Cesano, che fa sempre parte del xv municipio, tra i 170 e i 250 mt, ha attaccato con circa 1/2 cm. Speriamo sia solo un piccolo antipasto ... le premesse ci sono tutte.[/code]
adry023

Messaggio da adry023 »

buongiorno a tutti gfs che continua per la sua strada intrapresa ieri sera e vede poche precipitazioni per noi! bah!
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

Sparito tutto....
adry023

Messaggio da adry023 »

jacopo90 ha scritto:Sparito tutto....
a 24 ore tutto ritrattato!dai non ci voglio credere,se è cosi sono quasi inutili i modelli
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

adry023 ha scritto:
a 24 ore tutto ritrattato!dai non ci voglio credere,se è cosi sono quasi inutili i modelli
Sicuro è così... dammi retta sono senza parole...
adry023

Messaggio da adry023 »

jacopo90 ha scritto:
adry023 ha scritto:
sarebbe una bella mazzata se fossi cosi! mi tengo ancora il dubbio perche mi rifiuto ancora di crederci.. incredibile
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

adry023 ha scritto:
jacopo90 ha scritto:
adry023 ha scritto: a 24 ore tutto ritrattato!dai non ci voglio credere,se è cosi sono quasi inutili i modelli
sarebbe una bella mazzata se fossi cosi! mi tengo ancora il dubbio perche mi rifiuto ancora di crederci.. incredibile
Anche io ma ormai è andata....minimo troppo occidentale e precipitazioni che rimangono in mare aperto.... veramente assurdo.... paradossalmente per la mia zona è più facile avere neve per sfondamento che con una rodanata.... :evil:
adry023

Messaggio da adry023 »

jacopo90 ha scritto:
adry023 ha scritto:
jacopo90 ha scritto: Sicuro è così... dammi retta sono senza parole...
Anche io ma ormai è andata....minimo troppo occidentale e precipitazioni che rimangono in mare aperto.... veramente assurdo.... paradossalmente per la mia zona è più facile avere neve per sfondamento che con una rodanata.... :evil:
non perdiamoci d'animo in fondo la speranza è l ultima a morire, magari il minimo nella realta si formerà meno occidentale del previsto! certo non c'è ne dice mai bene una che diamine!
nibuck

Messaggio da nibuck »

Incredibile. .........ci tolgono tutto 24 ore prima.....non so che dire. .....tristezza infinita
Master

Messaggio da Master »

Sconcertante... :cry:
Bloccato