Ciao Nevo...io quando parlavo di 2 gocce mi riferivo ad oggi...infatti ho visto 0,9mm di pioggia!!!! Che dici, rimarrò affogato?!?nevofilo80 ha scritto:ognuno ha le proprie convinzioni ,poi dire che gf si inventa le precipitazioni quando è una settimana che non cambia sul tempo del 1 maggio ,ognuno è libero di andare al mare domani andare in montagna a fare le scampagnate ,io tutto sto sole domani non lo vedo .poi sul peggioramento di oggi ,roma è grande e verso le 13 ha iniziato a piovere moderatamente fino alle 14 ed ho accumulato quasi 5 mm ..per il resto fate voi e buon mare e campagne a tutti ma attenzione che gli ombrelli meglio portarseli ,ciao a tutti a prestoeb717 ha scritto:Ciao Finnico...stavolta siamo quasi in sintonia, se leggi i miei ultimi post...Finnico ha scritto:Salve a tutti!con mio grande dispiacere anche questo peggioramento si sta rivelando un flop,così come quello del 5-6 praticamente cancellato...a vedere le prp di gfs viene quasi da ridere,esagera sempre l'americano o meglio diciamo che a volte se le inventa!
e comunque qualche pioviggine qua è arrivata, rilevati 0,9mm e ora sembra essersi fermato...
Tu 5mm oggi? Son contento per te...ma ti ricordo che oggi è ancora aprile...maggio potrebbe essere + stabile del previsto. Per domani, anche ML parla di rovesci sulle zone interne del centro-sud...Quanto a Gfs, di certo non inventa le precipitazioni, sai che a Finnico piace esagerare un po'!! Però come dicevi tu spesso Gfs non è legge...