Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gravinci

Messaggio da gravinci »

murgiasnow ha scritto:
gravinci ha scritto:
murgiasnow ha scritto:Dal nuovo aggiornamento di gfs si prevedono altri 250cm di neve per i prossimi 3 giorni dai 4 500 in su...E altrettanti di pioggia a Pescara che è già allagata...Scusate la domanda ma sono nuovo della zona...Il fiume Pescara può esondare? intendo nei suoi tratti interni? O gli argini sono altissimi?
Potrebbe esondare, ...già successo a dicembre 2013....
Non so in che zona abiti ma qui a portanuova alcune traverse sono impraticabili già... Dovrebbero avvertire un po' le persone dei rischi..
Io sono ai Colli (innevati)....a portanuova dovrebbero chiudere alcune strade infatti, visto che sono già successe tragedie.....
ellerre

Messaggio da ellerre »

picchio70 ha scritto:La mia chiesetta
Immagine
che spettacolo!
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

gravinci ha scritto:
murgiasnow ha scritto:
gravinci ha scritto: Potrebbe esondare, ...già successo a dicembre 2013....
Non so in che zona abiti ma qui a portanuova alcune traverse sono impraticabili già... Dovrebbero avvertire un po' le persone dei rischi..
Io sono ai Colli (innevati)....a portanuova dovrebbero chiudere alcune strade infatti, visto che sono già successe tragedie.....
ma ai colli continua a neve? Qui ora pioggia pura...a che altezza arrivano?
Nevò

Messaggio da Nevò »

Qualcuno scrive
Lo scenario atmosferico è destinato a cambiare da Martedì 17, quando venti gelidi dai Balcani investiranno l'Italia.
EVOLUZIONE - Con l'arrivo dell'aria gelida, dai Balcani, le regioni adriatiche saranno le più colpite con maltempo e neve abbondante in collina e sopra il metro di accumuli sulle colline di Marche e Abruzo. Neve anche sulle coste di queste due regioni e con bufere
maximiliano

Messaggio da maximiliano »

Macerata, continua la nevicata!!! Temp. 0.2°
Inutile dirvi tutto BIANCOOOOOO!!!!!

Immagine

Immagine

https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... na-/58374/

E andiamo!!!!!!!!!!!
gravinci

Messaggio da gravinci »

murgiasnow ha scritto:
gravinci ha scritto:
murgiasnow ha scritto: Non so in che zona abiti ma qui a portanuova alcune traverse sono impraticabili già... Dovrebbero avvertire un po' le persone dei rischi..
ma ai colli continua a neve? Qui ora pioggia pura...a che altezza arrivano?
Qui ora nevica ma non come stamattina o nel primo pomeriggio..cmq nevica...momenti più momenti meno....appena visto adesso...ora è un momento più
20 ALEX 12

Messaggio da 20 ALEX 12 »

Dal sat si vede un bel nucleo in risalita
24-30 gennaio 2005..218cm

Messaggio da 24-30 gennaio 2005..218cm »

Mamma mia ragazzi quanta ne sta buttando giù sto godendo come un pazzo! Sono 5 anni di arretrati
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Mamma mia ragazzi quanta ne sta buttando giù sto godendo come un pazzo! Sono 5 anni di arretrati
Questo è il burian !!!
ellerre

Messaggio da ellerre »

24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Mamma mia ragazzi quanta ne sta buttando giù sto godendo come un pazzo! Sono 5 anni di arretrati

Ti capisco fratello! :D :D :D
Nevò

Messaggio da Nevò »

ducaneve ha scritto:
Questo è il burian !!!
Ma che Burian :lol: :lol: :lol: , col Burano io anche andrei per i 30cm con tutta la pioggia che cade, è Boran!!! :lol:
Nick96

Messaggio da Nick96 »

ducaneve ha scritto:
Questo è il burian !!!
Mamma mia e tipo da 2 ore che nevica in maniera stupenda cmq bei minimi in risalita questi quando si scontrano con gli appennini ... nemmeno ve lo dico guardate il sat
andryan

Messaggio da andryan »

ducaneve ha scritto:
Questo è il burian !!!
Ragazzi lasciamo stare il buran che porta aria pellicolare fredda e gelida nei strati bassi. Questa è aria polare marittima con chiusura dal sapore continentale con termiche non gelide, non guardare solo il tuo orto che fà mezzo metro di neve per giudicare guarda anche la situazione altrove.
Appena passato rovescio di acqua mista a neve con temp 3.4.
ellerre

Messaggio da ellerre »

E dopo una pausa di un paio d'ore è ripreso a nevicare, ormai viaggiamo sui 20 cm di accumulo ,gelo a terra, spazzaneve in azione ,scuole chiuse per due giorni....mi manca solo l'accumulo decente,ma credo arriverà nel corso della nottata! Buona neve fratelli Adriatici!
Nevò

Messaggio da Nevò »

Temperatura che recupera un altro grado, ma nevica forte
Rispondi