Io sono ai Colli (innevati)....a portanuova dovrebbero chiudere alcune strade infatti, visto che sono già successe tragedie.....murgiasnow ha scritto:Non so in che zona abiti ma qui a portanuova alcune traverse sono impraticabili già... Dovrebbero avvertire un po' le persone dei rischi..gravinci ha scritto:Potrebbe esondare, ...già successo a dicembre 2013....murgiasnow ha scritto:Dal nuovo aggiornamento di gfs si prevedono altri 250cm di neve per i prossimi 3 giorni dai 4 500 in su...E altrettanti di pioggia a Pescara che è già allagata...Scusate la domanda ma sono nuovo della zona...Il fiume Pescara può esondare? intendo nei suoi tratti interni? O gli argini sono altissimi?
Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
ma ai colli continua a neve? Qui ora pioggia pura...a che altezza arrivano?gravinci ha scritto:Io sono ai Colli (innevati)....a portanuova dovrebbero chiudere alcune strade infatti, visto che sono già successe tragedie.....murgiasnow ha scritto:Non so in che zona abiti ma qui a portanuova alcune traverse sono impraticabili già... Dovrebbero avvertire un po' le persone dei rischi..gravinci ha scritto: Potrebbe esondare, ...già successo a dicembre 2013....
Qualcuno scrive
Lo scenario atmosferico è destinato a cambiare da Martedì 17, quando venti gelidi dai Balcani investiranno l'Italia.
EVOLUZIONE - Con l'arrivo dell'aria gelida, dai Balcani, le regioni adriatiche saranno le più colpite con maltempo e neve abbondante in collina e sopra il metro di accumuli sulle colline di Marche e Abruzo. Neve anche sulle coste di queste due regioni e con bufere
Lo scenario atmosferico è destinato a cambiare da Martedì 17, quando venti gelidi dai Balcani investiranno l'Italia.
EVOLUZIONE - Con l'arrivo dell'aria gelida, dai Balcani, le regioni adriatiche saranno le più colpite con maltempo e neve abbondante in collina e sopra il metro di accumuli sulle colline di Marche e Abruzo. Neve anche sulle coste di queste due regioni e con bufere
- maximiliano
Macerata, continua la nevicata!!! Temp. 0.2°
Inutile dirvi tutto BIANCOOOOOO!!!!!

https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... na-/58374/
E andiamo!!!!!!!!!!!
Inutile dirvi tutto BIANCOOOOOO!!!!!

https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... na-/58374/
E andiamo!!!!!!!!!!!
Qui ora nevica ma non come stamattina o nel primo pomeriggio..cmq nevica...momenti più momenti meno....appena visto adesso...ora è un momento piùmurgiasnow ha scritto:ma ai colli continua a neve? Qui ora pioggia pura...a che altezza arrivano?gravinci ha scritto:Io sono ai Colli (innevati)....a portanuova dovrebbero chiudere alcune strade infatti, visto che sono già successe tragedie.....murgiasnow ha scritto: Non so in che zona abiti ma qui a portanuova alcune traverse sono impraticabili già... Dovrebbero avvertire un po' le persone dei rischi..
-
20 ALEX 12
- 24-30 gennaio 2005..218cm
24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Mamma mia ragazzi quanta ne sta buttando giù sto godendo come un pazzo! Sono 5 anni di arretrati
Ti capisco fratello!
Mamma mia e tipo da 2 ore che nevica in maniera stupenda cmq bei minimi in risalita questi quando si scontrano con gli appennini ... nemmeno ve lo dico guardate il satducaneve ha scritto:Questo è il burian !!!24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Mamma mia ragazzi quanta ne sta buttando giù sto godendo come un pazzo! Sono 5 anni di arretrati
Ragazzi lasciamo stare il buran che porta aria pellicolare fredda e gelida nei strati bassi. Questa è aria polare marittima con chiusura dal sapore continentale con termiche non gelide, non guardare solo il tuo orto che fà mezzo metro di neve per giudicare guarda anche la situazione altrove.ducaneve ha scritto:Questo è il burian !!!24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Mamma mia ragazzi quanta ne sta buttando giù sto godendo come un pazzo! Sono 5 anni di arretrati
Appena passato rovescio di acqua mista a neve con temp 3.4.