Ens che sembrano mettere l'Italia come target principalepicchio70 ha scritto:Ens a confronto
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Febbraio2012
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ica/88580/
Pazzesco orso
Pazzesco orso
-
Metropolis
- 1929 tormenta
Ciao, credi che possa avere risvolti per noi?gemi65 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ica/88580/
Pazzesco orso
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
vero...si forma un muro lungo la verticale dove i vortici ciclonici vanno a schiantarsi...speriamo che si creino le condizioni per far calamitare qualche oncia di alito gelido dalle nostre parti...questo inverno potrebbe avere le carte in regola..gemi65 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ica/88580/
Pazzesco orso
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
io mi prometto di non calcolare piu certe persone, perche non è possibile cancellare un mio messaggio dove si parlava del tipo di estrazione d'aria e altri lo fanno deliberatamente senza essere intaccati
Non credo di essere mai stato provocatore, ma ho sempre cercato di dare il mio contributo al forum, se è questione di simpatia o antipatia questo non lo so
scusate OT per lo sfogo
Non credo di essere mai stato provocatore, ma ho sempre cercato di dare il mio contributo al forum, se è questione di simpatia o antipatia questo non lo so
scusate OT per lo sfogo
-
GallagherRM
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
Ciao Gandalf, io entro solo ora e mi spiace leggere questo sfogo. Se vuoi resto disponibile in sezione ot. Un salutogandalf il bianco ha scritto:io mi prometto di non calcolare piu certe persone, perche non è possibile cancellare un mio messaggio dove si parlava del tipo di estrazione d'aria e altri lo fanno deliberatamente senza essere intaccati
scusate OT per lo sfogo
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
grazie luca, uno dei migliori qua dentroluca90 ha scritto:Ciao Gandalf, io entro solo ora e mi spiace leggere questo sfogo. Se vuoi resto disponibile in sezione ot. Un salutogandalf il bianco ha scritto:io mi prometto di non calcolare piu certe persone, perche non è possibile cancellare un mio messaggio dove si parlava del tipo di estrazione d'aria e altri lo fanno deliberatamente senza essere intaccati
scusate OT per lo sfogo
e niente, vorrà dire che interverrò di meno, no problem
-
GallagherRM
Ottimo consiglio.GallagherRM ha scritto:Lascia correre gandalf, dai retta..gandalf il bianco ha scritto:grazie luca, uno dei migliori qua dentro
e niente, vorrà dire che interverrò di meno, no problem
A me hanno cancellato un TD.
Ma lascio correre, scrivendo a chi di dovere come da Regolamento.
Scusatemi, ma me lo avete tirato, questo OT...