il parallelo esagera con le termiche però ha anticipato ufficiale devo dire nel fiutare e sono diversi run che batte su quella via, diciamo che HP potrebbe essere invadente ma per quello tocca aspettare.gandalf il bianco ha scritto:se il parallelo non ha ancora sostituito l'ufficiale qualche problemino ci dev'essere, comunque son daccordo per il target balcanico, anche se mi puzza che non sarà granchè, noto un hp azzorriana sempre piu grassa che limita l'onda rossbyanaestofex ha scritto:la NAO viaggia verso valori positivi, il gfs parallelo sono diversi run che fiuta, ufficiale che ha abbozzato nello 06 ora torna indietro come è normale a tali distanze.gandalf il bianco ha scritto: vediamo esto, gia troppo in la, però siam passati da tutto a ovest a tutto a est, altra novità di quest'anno per ciò che concerne il freddo
MARZO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... rd-/89601/
C'è scritto tutto in Spagna?
Il rischio di Todos en Espana è molto elevato, d'altronde se l'operativo, il controllo, le gran parti delle Ens dell'Americano, il modello tedesco e Ukmo la mostrano, non possiamo constatare che la strada maestra sembri essere proprio la seguente.gemi65 ha scritto:Tanto è sempre la stessa storia
Le gare a chi è più bravo non mi interessano. I commenti ponderati alle carte invece si.
Ridurre quanto mostrano i modelli a dire tutto in Spagna oltre che riduttivo è falso.
si, ma è solo una fase che potrebbe essere podroma al colpo grosso con target balcanico.Alberto13 ha scritto:Il rischio di Todos en Espana è molto elevato, d'altronde se l'operativo, il controllo, le gran parti delle Ens dell'Americano, il modello tedesco e Ukmo la mostrano, non possiamo constatare che la strada maestra sembri essere proprio la seguente.gemi65 ha scritto:Tanto è sempre la stessa storia
Le gare a chi è più bravo non mi interessano. I commenti ponderati alle carte invece si.
Ridurre quanto mostrano i modelli a dire tutto in Spagna oltre che riduttivo è falso.
-
ventomoderato
il rischio di tutto in spagna è concreto dove? che c'è rischio di neve in pianura al nordAlberto13 ha scritto:Il rischio di Todos en Espana è molto elevato, d'altronde se l'operativo, il controllo, le gran parti delle Ens dell'Americano, il modello tedesco e Ukmo la mostrano, non possiamo constatare che la strada maestra sembri essere proprio la seguente.gemi65 ha scritto:Tanto è sempre la stessa storia
- Supergelo
- Forumista senior
Ma speriamo proprio di no, perchè si vuole sempre avere tutto ad estestofex ha scritto:la NAO viaggia verso valori positivi, il gfs parallelo sono diversi run che fiuta, ufficiale che ha abbozzato nello 06 ora torna indietro come è normale a tali distanze.gandalf il bianco ha scritto:vediamo esto, gia troppo in la, però siam passati da tutto a ovest a tutto a est, altra novità di quest'anno per ciò che concerne il freddoestofex ha scritto: il colpo grosso è dopo il 20 con target balcanico.
prendetevi la possibile nevicata di fine settimana prossima, che poi vorrei il mio impulso, anche se i Balcani so favoriti.Supergelo ha scritto:Ma speriamo proprio di no, perchè si vuole sempre avere tutto ad estestofex ha scritto:la NAO viaggia verso valori positivi, il gfs parallelo sono diversi run che fiuta, ufficiale che ha abbozzato nello 06 ora torna indietro come è normale a tali distanze.gandalf il bianco ha scritto: vediamo esto, gia troppo in la, però siam passati da tutto a ovest a tutto a est, altra novità di quest'anno per ciò che concerne il freddo
-
nicodavide
Quoto, La Dama molto possibile in pianura padana step 2gemi65 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... rd-/89601/
-
ventomoderato
Re: 🤣
del tuo sui generis non saprei cosa farmene onestamenteLupo Silano ha scritto:Comunque non scherzavoventomoderato ha scritto:ahahah mi sto sbellicando dalla risate guardaLupo Silano ha scritto:Al di là della curiosità che mi suscita vento:
Di persona deve essere un tipo davvero sui generis...
-
manu73
- *Forumista TOP*
La tua di simpatia è inarrivabile, chissà che spasso una serata in tua compagnia. Beati i "pochissimi" che credo si azzardino a tanto ...gemi65 ha scritto:Copriti da domani.ciao simpaticonemanu73 ha scritto:Prendi uno stralcio di una discussione con Ventomoderato...dove c è scritto un Magari grande come una casa....gemi65 ha scritto: Che ci stiamo a fare qui a commentare! Basta leggere questo commento e sappiamo già come andrà finire; basta solo avere un pò di pazienza e anche questo disturbo al solito nulla passerà.
HP per 365 giorni all'anno e relativo sopra media;la meteo ideale da commentare.
Poi ci si meraviglia che il forum sia vuoto; non certo per colpa del blocco parziale di meteociel. Ma a qualcuno piace che sia così. Nulla perenne da commentare.
Non sai più dove attaccanti per cercare discussioni senza capo né coda....ti manca qualcuno con cui discutere.
Tranquillo , con me caschi male, prova altrove
Preparata nuova legna da ardere se servisse...
-
manu73
- *Forumista TOP*
Esto...a furia di guardare al dopo sei quasi arrivato a fine marzo e ancora guardi al dopo per colpi grossi...estofex ha scritto:si, ma è solo una fase che potrebbe essere podroma al colpo grosso con target balcanico.Alberto13 ha scritto:Il rischio di Todos en Espana è molto elevato, d'altronde se l'operativo, il controllo, le gran parti delle Ens dell'Americano, il modello tedesco e Ukmo la mostrano, non possiamo constatare che la strada maestra sembri essere proprio la seguente.gemi65 ha scritto:Tanto è sempre la stessa storia
Complimenti per la costanza
-
vignaiolo
- Forumista senior
Sempre simpatico Manu... ti è successo qualcosa ultimamente??manu73 ha scritto:Esto...a furia di guardare al dopo sei quasi arrivato a fine marzo e ancora guardi al dopo per colpi grossi...estofex ha scritto:si, ma è solo una fase che potrebbe essere podroma al colpo grosso con target balcanico.Alberto13 ha scritto: Il rischio di Todos en Espana è molto elevato, d'altronde se l'operativo, il controllo, le gran parti delle Ens dell'Americano, il modello tedesco e Ukmo la mostrano, non possiamo constatare che la strada maestra sembri essere proprio la seguente.
Complimenti per la costanza
Mi sembri più negativo del solito