Sarebbe quasi una fotocopia con l'unica differenza che l'azzorriano sarebbe più incurvato verso nord-est.eb717 ha scritto: Non s'avvera, ma se si avvera...aggiorno l'avatar!!!
ECMWF LIVE...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ah sicuro!!! Sul Terminillo già da domani pomeriggio sera entro lunedì un 30-40cm dovrebbero cadere...e poi altre passate praticamente quasi ogni giorno la prossima settimana...e occhio, mercoledì qualcosa anche sulla nostra città, anche se di poca durata!! La tua bimba potrebbe vedere la sua prima neve!! E' ancora troppo piccola per apprezzare l'evento, ma imparerà presto!!chegiannachetira ha scritto:Va bè che ormai con la mia bimba di un mese e mezzo sto quasi sempre a rieti, ma mi sa che dovrò andar a spalare spesso a terminillo
Buona continuazione e auguri alla piccola!
Elena, cosa deve dire...ha parlato a volontà...verrà anche il vostro turno!!elena90 ha scritto:stasera tifone nn c è?.....mi piacerebbe dicesse qualcosa stasera...
Non sarò Tifone, ma come direbbero anche molti altri, ne vedremo delle belle!! Parlano gli indici (bene anche la MJO che finalmente vede la fase 7 vicina), parlano i modelli che iniziano a vedere sempre + blu nelle carte...pazienza, non manca + molto...dopo il 20 vedo favorite le adriatiche, come spesso accade!
Buonanotte!
Ultima modifica di eb717 il dom gen 13, 2013 12:45 am, modificato 1 volta in totale.
-
blizzard73
- Gelo Russo
Buogniorno a Tutti!
Felice Domenica...
Come avevo indicato ieri Giornate Movimentate con situazione che andrà a incrementarsi ulteriormente, con i prossimi giorni
I Modelli stanno delineando la Situazione Dinamica fino al 21 Gennaio con alcuni Run piu' brutti che significano che la situazione sarà in netta evoluzione con input sempre maggiori dovuti al dialogo che è iniziato qualche giorno addietro e che si sta' intensificando con il passare delle ore...
Mentre GFS sta proprio prendendo un netta abbaglio con cambiamenti continui che significano quanto sia nervoso il Modello Matemanico che sta elettrizzando la porpria vulnerabilità il che gli da' una credibilità previsionale al quanto ridicola e nulla, non per il fatto che continui per la sua strada ma per il fatto che ha emesso segnali ad intermittenza giorni addietro sul Dialogo tra la Troposfera e la Stratosfera il che significa che anche esso ha delineato e identificato l'inizzio del codesto dialogo ma è entrato in difficoltà mostrose, se non avesse avuto nessuna reazione in merito al Riscaldamento della Stratosfera allora poteva essere leggermente attendibile, ma proprio queloo che ho spiegato sopra smonta la sua totale credibilità
con Stima Gelo Russo
Felice Domenica...
Come avevo indicato ieri Giornate Movimentate con situazione che andrà a incrementarsi ulteriormente, con i prossimi giorni
I Modelli stanno delineando la Situazione Dinamica fino al 21 Gennaio con alcuni Run piu' brutti che significano che la situazione sarà in netta evoluzione con input sempre maggiori dovuti al dialogo che è iniziato qualche giorno addietro e che si sta' intensificando con il passare delle ore...
Mentre GFS sta proprio prendendo un netta abbaglio con cambiamenti continui che significano quanto sia nervoso il Modello Matemanico che sta elettrizzando la porpria vulnerabilità il che gli da' una credibilità previsionale al quanto ridicola e nulla, non per il fatto che continui per la sua strada ma per il fatto che ha emesso segnali ad intermittenza giorni addietro sul Dialogo tra la Troposfera e la Stratosfera il che significa che anche esso ha delineato e identificato l'inizzio del codesto dialogo ma è entrato in difficoltà mostrose, se non avesse avuto nessuna reazione in merito al Riscaldamento della Stratosfera allora poteva essere leggermente attendibile, ma proprio queloo che ho spiegato sopra smonta la sua totale credibilità
con Stima Gelo Russo
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Salve Gelo, vorrei chiederti una cosa, secondo te quando si completerà il dialogo fra stratosfera e troposfera, voglio dire quando ci metterà il calore a riversarsi nei bassi strati dell'atmosfera e quindi in tropo? Grazie in anticipo.Gelo Russo ha scritto:Buogniorno a Tutti!
Felice Domenica...
Come avevo indicato ieri Giornate Movimentate con situazione che andrà a incrementarsi ulteriormente, con i prossimi giorni![]()
Mentre GFS sta proprio prendendo un netta abbaglio con cambiamenti continui che significano quanto sia nervoso il Modello Matemanico che sta elettrizzando la porpria vulnerabilità il che gli da' una credibilità previsionale al quanto ridicola e nulla, non per il fatto che continui per la sua strada ma per il fatto che ha emesso segnali ad intermittenza giorni addietro sul Dialogo tra la Troposfera e la Stratosfera il che significa che anche esso ha delineato e identificato l'inizzio del codesto dialogo ma è entrato in difficoltà mostrose, se non avesse avuto nessuna reazione in merito al Riscaldamento della Stratosfera allora poteva essere leggermente attendibile, ma proprio queloo che ho spiegato sopra smonta la sua totale credibilità![]()
con Stima Gelo Russo
- Gelo Russo
Buongiorno Blizzard90A!Blizzard90A ha scritto:Salve Gelo, vorrei chiederti una cosa, secondo te quando si completerà il dialogo fra stratosfera e troposfera, voglio dire quando ci metterà il calore a riversarsi nei bassi strati dell'atmosfera e quindi in tropo? Grazie in anticipo.Gelo Russo ha scritto:Buogniorno a Tutti!
Felice Domenica...
Come avevo indicato ieri Giornate Movimentate con situazione che andrà a incrementarsi ulteriormente, con i prossimi giorni![]()
Mentre GFS sta proprio prendendo un netta abbaglio con cambiamenti continui che significano quanto sia nervoso il Modello Matemanico che sta elettrizzando la porpria vulnerabilità il che gli da' una credibilità previsionale al quanto ridicola e nulla, non per il fatto che continui per la sua strada ma per il fatto che ha emesso segnali ad intermittenza giorni addietro sul Dialogo tra la Troposfera e la Stratosfera il che significa che anche esso ha delineato e identificato l'inizzio del codesto dialogo ma è entrato in difficoltà mostrose, se non avesse avuto nessuna reazione in merito al Riscaldamento della Stratosfera allora poteva essere leggermente attendibile, ma proprio queloo che ho spiegato sopra smonta la sua totale credibilità![]()
con Stima Gelo Russo
Piacere sentirti...
Dai Miei calcoli tra il 23 e il 29 Gennaio
Il Riscaldamento della Stratosfera completamente nuovo, come avevo spiegato con ben 5 Massimi di Calore, bisogna leggerlo in questa maniera il 1° Massimo Calore che è terminato il 5 Gennaio quindi i suoi effetti si avranno dal 15 Gennaio in poi ma poi sono subentrati altre 4 Massimi di calore che vanno sommati al 1° Massimo e quindi si arriverebbe a vedere il riversamento in Troposfera in quel Periodo che ho indicato...
con Stima Gelo Russo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Diamond_Sea
- Gelo Russo
- Gelo Russo
Tranquillo che la neve e il gelo gli vedrete a piu' ripreseducaneve ha scritto:Non è vero che siamo fuori dai giochi semplicemente forse non saremo la zona più colpita, ma qualcosina la vedremo.Diamond_Sea ha scritto:Ma quante volte te lo devo dire!?elena90 ha scritto:stasera tifone nn c è?.....mi piacerebbe dicesse qualcosa stasera...![]()
ADRIATICHE FUORI DAI GIOCHI!
con Stima Gelo Russo
-
nevoso_e_tutto
ciao gelo russo e ciao a tutti.Gelo Russo ha scritto:Tranquillo che la neve e il gelo gli vedrete a piu' ripreseducaneve ha scritto:Non è vero che siamo fuori dai giochi semplicemente forse non saremo la zona più colpita, ma qualcosina la vedremo.Diamond_Sea ha scritto: Ma quante volte te lo devo dire!?![]()
ADRIATICHE FUORI DAI GIOCHI!![]()
con Stima Gelo Russo
una domanda per gelo russo o per chi altro vorrà rispondermi:
perchè i siti parlano di fine del freddo e ritorno alla 'normalità' già dopo il 20 genneio. dicono che si tornerà all'atlantico o all'altapressione e il frddo tornerà verso la russia.
grazie mille.