hai il massimo rispetto da parte mia. ma puoi guardare i modelli anche da 30 anni, ma il problema è nato dal fatto che hai detto: non guardate il dopo, accontentatevi della bella passata del 7".tufaccio ha scritto:Quanti Gfs dipendenti....io l avevo detto di fermardi al 7, Ma Lupo Silano il moralizzatore, mi aveva ripreso dicendo che portavo notizie fuorvianti a chi mi leggeva....Io non voglio vantarmi, ma è 20 anni che guado carte e 15 che sono sul forum, quindi un pochino di rispetto. Grazie..
io allora ti ho fatto notare che per il giorno 7 non era prevista nessuna passata a livello nazionale che avrebbe dovuto accontentare tutti in termini di precipitazioni tanto addirittura da non fare guardare i modelli per il dopo "la bella passata" del 7 settembre. pertanto ti ho detto che sarebbe stato opportuno specificare, per non essere fuorviante, che la passata era prevista solo al centronord. del resto non tutti qui sul forum viviamo a pitigliano..
insomma, puoi anche averli inventati tu i modelli, ma alla fine il tuo messaggio era ingannevole, o quanto meno incompleto.
queste le precipitazioni previste alla fine del giorno 7 da gfs.
mi dici dov'è la bella passata per cui non dovevo guardare al dopo?
con simpatia.