1: Vero la NOAA ha mostrato un leggero sopramedia (si ok rispetto alla 81/10 ma meglio che nulla)Robertino ha scritto:Ben ritrovati, due considerazioni, ho visto le anomalie dell'ultima settimana che parlano di nulla di esagerato, seconda cosa, spesso di critica di brutto la redazione ma credo che stavolta gli si debbano fare i complimenti visto che hanno creduto nel break anche quando pareva sparito, forse si dimentica spesso imprevedibilità di questa materia. A più tardi e speriamo di vedere piogge serie a Roma visto che poi ci stanno bombardando sul forum che avremo africa fino al venti agosto.
Qualcuno mi spiega perché se il prelievo d'acqua da Bracciano rappresenta l'8 % delle fonti di approvvigionamento di Acea si parla di riduzioni di 8 ore giornaliere? Come al solito in Italia qualcosa nom quadra
2: Vero pure questo ma ha esagerato parlando di crisi estiva, sensazionalismo inutile però c'ha preso col break
3: Brutta situazione li da voi, difficile vedere piogge a Roma guardando i LAMMA