Sfonda
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
infatti nessuna botta artica. Semplicemente al nord ovest valori sui 25/26 in pianura. Situazione che non spaventa piu. Clima mite e nulla di piunevofilo80 ha scritto:a parte che non sfonda nulla poi mi devi spiegaredove vedi la botta articaFreddofilonato ha scritto:
Che botta artica
dalla + 12 alla + 16 al nordovest
Avevi dato sentenze di questo tipo anche a fine Agosto-primissimi di settembre...ventomoderato ha scritto:infatti nessuna botta artica. Semplicemente al nord ovest valori sui 25/26 in pianura. Situazione che non spaventa piu. Clima mite e nulla di piunevofilo80 ha scritto:a parte che non sfonda nulla poi mi devi spiegaredove vedi la botta articaFreddofilonato ha scritto:
Che botta artica
dalla + 12 alla + 16 al nordovest
COSA HAI INOLTRE NOTATO?Artic Winter ha scritto:infatti gli spaghi parziali confermano l'isolamento dell'ufficiale....ulisse55 ha scritto:Segnalo un Run di Controllo piuttosto interessante....
Abissali le differenze con l'ufficiale dal medio in poi....
E guardate l'Africa tutta.....
A dopo....per gli spaghi.
Uli ti ripeto io il vero Atlantico ancora non lo vedo sulle carte....ulisse55 ha scritto:COSA HAI INOLTRE NOTATO?Artic Winter ha scritto:infatti gli spaghi parziali confermano l'isolamento dell'ufficiale....ulisse55 ha scritto:Segnalo un Run di Controllo piuttosto interessante....
Abissali le differenze con l'ufficiale dal medio in poi....
E guardate l'Africa tutta.....
A dopo....per gli spaghi.
Te lo dico io....?
Guarda l'Azzorre....verso fine mese...anche l'ufficiale in parte lo...'vede'....
Target fine Settembre....e lo scrissi....
riscatto-dell-atlantico-crediamoci-t42977-45.html
pag.4 - il 5 di Settembre...
Che poi accada davvero è altra storia....ma...
Dunque?