MODELLI LIVE-MAGGIO 2016 (No lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
gemi65
Ora siamo al completo.
Con il Grello parlante che smentisce anche le carte che vede tocchiamo l'apice delle conoscenze meteo.
E come tutti i sapientoni che affollano il nostro forum dà valenza anche alle carte oltre le 200 ore.
Da osservatore mi ritiro in religioso silenzio attendendo nuove chicche di scienza.
Con il Grello parlante che smentisce anche le carte che vede tocchiamo l'apice delle conoscenze meteo.
E come tutti i sapientoni che affollano il nostro forum dà valenza anche alle carte oltre le 200 ore.
Da osservatore mi ritiro in religioso silenzio attendendo nuove chicche di scienza.
Ovvio, perchè vede la stabilità prende la mazzata, se avesse visto fresco e reading caldo allora il modello da cazziare era reading.nevofilo80 ha scritto:prende una sonora mazzata questo modello ridcolo che sbanda ad ogni emissioneGrello92 ha scritto:come dicevo nell'altra discussione, facile che la goccia sfondi poco e nulla e a sguire nuova rimonta
a 200 ore ci si fa affidamento?
Scusa ma io ragiono con i fatti, non con le parole a caso:

Non mi pare un modello da cestinare tutt'altro.
Io sto sempre aspettando la risposta tua al confronto fra GFS e ECMWF che a te paiono uguali, pensa un pò.gemi65 ha scritto:Ora siamo al completo.
- nevofilo80
basta guardaare tutte i cammelli volanti sterminati sul nascere oppure vogliamo parlare che vedeva 10 giorni di deserto cammellifero ridotto a 3 giorni?Grello92 ha scritto:Ovvio, perchè vede la stabilità prende la mazzata, se avesse visto fresco e reading caldo allora il modello da cazziare era reading.nevofilo80 ha scritto:prende una sonora mazzata questo modello ridcolo che sbanda ad ogni emissioneGrello92 ha scritto:come dicevo nell'altra discussione, facile che la goccia sfondi poco e nulla e a sguire nuova rimonta
osservi male
Io ti ho riportato un dato oggettivo dell'ente che se ne occupa, te invece parli a caso.nevofilo80 ha scritto:basta guardaare tutte i cammelli volanti sterminati sul nascere oppure vogliamo parlare che vedeva 10 giorni di deserto cammellifero ridotto a 3 giorni?Grello92 ha scritto:Ovvio, perchè vede la stabilità prende la mazzata, se avesse visto fresco e reading caldo allora il modello da cazziare era reading.nevofilo80 ha scritto: prende una sonora mazzata questo modello ridcolo che sbanda ad ogni emissione
osservi male
Beh, non c'è che dire
- nevofilo80
continua con il tuo atteggiamento sei gia stato avvisato di mettere da dove scrivi e di darti una calmata ma contnui ,duri poco qua dentroGrello92 ha scritto:Io ti ho riportato un dato oggettivo dell'ente che se ne occupa, te invece parli a caso.nevofilo80 ha scritto:basta guardaare tutte i cammelli volanti sterminati sul nascere oppure vogliamo parlare che vedeva 10 giorni di deserto cammellifero ridotto a 3 giorni?Grello92 ha scritto: Ovvio, perchè vede la stabilità prende la mazzata, se avesse visto fresco e reading caldo allora il modello da cazziare era reading.
osservi male
Beh, non c'è che dire
poi io parlo a caso?guardati tutte le uscite modellistiche del modello americano e poi magari parli con me ,ha ragione gemi un altro scienziato parlante.oppure leggiti qualche articolo di alessio grosso dove qualchegiorno fa scriveva proprio questo ,rimonte cancellate o dimezzate
Ultima modifica di nevofilo80 il mer mag 25, 2016 11:59 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
di tempo stabile da sabato in poi cè poco .solo il sud estremo si salva
e va verso reading e gem che sono giorni che non si schiodano dalla loro visione
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... no-/53798/
e va verso reading e gem che sono giorni che non si schiodano dalla loro visione
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... no-/53798/
-
Stefano1986
- Forumista senior