...ombrelli in mano...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

carissimo io faccio il tifo per la normalità e se maggio continuasse sulla falsariga di questa prima decade sarei ultra felice anche in proiezione estiva.4gen85 ha scritto:Sinceramente non vede il perché di tutta questa euforia nel vedere un periodo più fresco a maggio...non sono polemico vorrei solo capire a che serve....
4gen85 ha scritto:Sinceramente non vede il perché di tutta questa euforia nel vedere un periodo più fresco a maggio...non sono polemico vorrei solo capire a che serve....
Mio malgrado quoto questo intervento.InvernoPerfetto ha scritto:4gen85 ha scritto:Sinceramente non vede il perché di tutta questa euforia nel vedere un periodo più fresco a maggio...non sono polemico vorrei solo capire a che serve....
A che serve dici? ma ti fa tanto schifo vivere un periodo in media ( perchè il fresco dell'epoca contemporanea significa in verità essere semplicemente in media, in quanto il fresco vero o il freddo per la stagione è divenuto più raro dello scudetto della Lazio) ??
ti disturba tanto che sui nostri monti i ghiacciai possano respirare un pò, coprendosi magari di un pò di neve, senza invece essere permanentemente afflitti da zero termici folli?
quindi secondo te, o il fresco arriva in inverno, o non serve più a nulla?? godersi alcuni giorni di temperature consone - e rarissimamente inferiori alla norma - alla stagione, non è una boccata di ossigeno per tutti? nel mare magnum infinito di anomalie calde che affliggono semipermanentemente l'europa da dieci anni oramai, non c'è da festeggiare in quelle poche settimane in cui il clima ci concede qualche parentesi più frizzante?
o siamo diventati cosi assuefatti al caldo che o i giorni in media e "sottomedia" arrivano in inverno, oppure è inutile che li faccia?