**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
alberto alleva
ScherzavoMarziano ha scritto:Avvocà fa il piacere da l'iPhone alle figlie!!gianluca77 ha scritto:di sentenze ne parliamo tra 3-4 giorni avvocatoiniestas ha scritto:Reading sentenzia : è roba turca
Reading posticipa ma nei fatti si vede la retrogressione sulla Russia europea del lobo siberiano del vp
- Salento92
- *Forumista TOP*
Quello che intendevo prima, virata parziale di reading
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... eve/52222/
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... eve/52222/
- franconeve
Buon Natale !! Mi immergo nel cenoneiniestas ha scritto:ScherzavoMarziano ha scritto:Avvocà fa il piacere da l'iPhone alle figlie!!gianluca77 ha scritto: di sentenze ne parliamo tra 3-4 giorni avvocato
Reading posticipa ma nei fatti si vede la retrogressione sulla Russia europea del lobo siberiano del vp
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ragazzi io me ne resto in silenzio...troppo gfs poco Reading. ...ringrazio gemi rileggendo i messaggi di oggi solo ora lo ringrazio che cmq ha pensato a noi del nordest....buon cenone a tutti e auguroni ancora a voi e famiglie soprattutto a quelle persone malate e meno fortunate....gfs cmq fasullo x me
-
Estremo Nordest
Ciao franco!!!questa volta vien da noi....!!!!!Buona serata e auguri buon natale. ciaofranconeve ha scritto:No, Reading non mi piace. Poca roba, poi Ovest. Mi consolo solo per due motivi:
1) perché comunque è pur sempre uno sblocco alla situazione di stallo;
2) perché si sussurra (qualcuno ha elementi per confermarlo?) che Reading oltre le 120 ore sia meno performante di gfs.
Ciao! Che dice il climatologo russo?Estremo Nordest ha scritto:Ciao franco!!!questa volta vien da noi....!!!!!Buona serata e auguri buon natale. ciaofranconeve ha scritto:No, Reading non mi piace. Poca roba, poi Ovest. Mi consolo solo per due motivi:
2) perché si sussurra (qualcuno ha elementi per confermarlo?) che Reading oltre le 120 ore sia meno performante di gfs.
- franconeve
Hai ragione: troppo bello uno troppo bruttino l'altro...magiadellaneve ha scritto:Ragazzi io me ne resto in silenzio...troppo gfs poco Reading. ...ringrazio gemi rileggendo i messaggi di oggi solo ora lo ringrazio che cmq ha pensato a noi del nordest....buon cenone a tutti e auguroni ancora a voi e famiglie soprattutto a quelle persone malate e meno fortunate....gfs cmq fasullo x me
Domani e soprattutto dopodomani giornate cruciali, poi la strada sarà segnata nel bene e/o nel male!
- franconeve
Ricambio gli auguri a Estremo e li faccio a tutti.ducaneve ha scritto:Ciao! Che dice il climatologo russo?Estremo Nordest ha scritto:Ciao franco!!!questa volta vien da noi....!!!!!Buona serata e auguri buon natale. ciaofranconeve ha scritto:No, Reading non mi piace. Poca roba, poi Ovest. Mi consolo solo per due motivi:
Chi è il climatologo russo, Duca? Forse mi sono perso qualche passaggio...
Sarebbe un climatologo russo che va in onda in un canale tg russo, Estremo nordest capisce la lingua russa. Questo aveva previsto nel 2012 le zone più colpite!franconeve ha scritto:Ricambio gli auguri a Estremo e li faccio a tutti.ducaneve ha scritto:Ciao! Che dice il climatologo russo?Estremo Nordest ha scritto: Ciao franco!!!questa volta vien da noi....!!!!!Buona serata e auguri buon natale. ciao
Chi è il climatologo russo, Duca? Forse mi sono perso qualche passaggio...
-
Estremo Nordest
franconeve ha scritto:Ricambio gli auguri a Estremo e li faccio a tutti.ducaneve ha scritto:Ciao! Che dice il climatologo russo?Estremo Nordest ha scritto: Ciao franco!!!questa volta vien da noi....!!!!!Buona serata e auguri buon natale. ciao
Chi è il climatologo russo, Duca? Forse mi sono perso qualche passaggio...[/quote
IL tg russo rtr,il climatologo ti diro il nome,in questo momento il satellite non lavora bene,lunedi te lo dico. Привет Франко! Поздравляю с Рождеством и Новым годом! Надеясь, что Новый 2016 год будет холодным и снежным.
Estremo Nordest ha scritto:scusa ho capito male io, per¨° questi avevano previsto le zone pi¨´ colpite 15 giorni prima se non sbaglio.franconeve ha scritto:Ricambio gli auguri a Estremo e li faccio a tutti.ducaneve ha scritto: Ciao! Che dice il climatologo russo?
Chi ¨¨ il climatologo russo, Duca? Forse mi sono perso qualche passaggio...[/quote
IL tg russo rtr,il climatologo ti diro il nome,in questo momento il satellite non lavora bene,lunedi te lo dico. §±§â§Ú§Ó§Ö§ä §¶§â§Ñ§ß§Ü§à! §±§à§Ù§Õ§â§Ñ§Ó§Ý§ñ§ð §ã §²§à§Ø§Õ§Ö§ã§ä§Ó§à§Þ §Ú §¯§à§Ó§í§Þ §Ô§à§Õ§à§Þ! §¯§Ñ§Õ§Ö§ñ§ã§î, §é§ä§à §¯§à§Ó§í§Û 2016 §Ô§à§Õ §Ò§å§Õ§Ö§ä §ç§à§Ý§à§Õ§ß§í§Þ §Ú §ã§ß§Ö§Ø§ß§í§Þ.