Buon giorno,Moderatore ha scritto:Ho chiesto alla redazione e in realtà l'articolo è stato scritto con nessun riferimento al nostro forum, semmai era un riferimento velato a quello che qualche sito (in primis il noto sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... di nome e di fatto) scrivono riguardo ai missili polari e alle tempeste di neve che avrebbero già dovuto investire più volte l'Italia al 100%, che la investiranno sicuramente il 7 dicembre e anche per tutte le festività Natalizie e che fra poco potrebbe uscire anche con una previsione simile per Pasqua
L'idea che un redattore di MeteoLive scriva e utilizzi un articolo che viene letto da molte centinaia di migliaia di italiani appositamente per colpire o sbeffeggiare un NOSTRO forumista o il NOSTRO forum mi sembra infatti francamente un po' troppo fantasiosa...
Ribadisco che non è andata così, il forum non è certamente un concorrente di MeteoLive ma una piazza importante nella quale ciascuno può esprimere liberamente il proprio pensiero e le proprie previsioni con educazione e nella quale discutono molte persone che hanno una preparazione di tutto rispetto e questo ci fa onore.
Direi quindi che ci siamo chiariti e di chiudere qui il malinteso.
Ciao!
Grazie per l'attenzione e chiedo venia per il disturbo.
Ovvio io non posso che prendere atto di quello che dice e lo accetto.
Non mi posso esimere dal fare alcune considerazioni che tra l'altro ricalcano quelle di un altro utente,l'amico Nocerameteo:
1) la tempistica dell'articolo e il suo titolo
2)il riferimento ai parametri da me usati,indici teleconnettivi.
3)altri utenti hanno visto nell'articolo una sorta di risposta al mio 3D basta leggere i commenti dopo che ho postato il link dell'articolo cosa che ho fatto per onestà e senza vena polemica.
Mi perdoni se non convengo di essere stato troppo fantasioso.
Non metto in dubbio che la cosa sia stata involontaria, ci mancherebbe che mettessi in dubbio ciò che scrive.
Ma resta che ciò che è successo è davanti agli occhi di tutti.
Convengo invece che è meglio chiudere qui.
Con stima
Lucio Camporesi