Luca putroppo per me sarebbe un altro disastro, qui si è allagato tutto in questi ultimi due giorni , molte strade sono state addirittura chiuse e siamo stati a rischio frana!lucauicx ha scritto:L'ultima carta non si può guardare... le altre buone, spaghi compresi
x Ale12: pioggia? va benissimo, vorrei ricordare che siamo in un terribile sotto media precipitativo, anche se scendesse succo d'arancia andrebbe bene
**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Come avevamo detto solo circolazioni secondarie tristi
Bisognerà aspettare dopo metà mese
Avevo fatto notare la simmetria dei mesi che si dividono sempre ormai da tempo in due parti o la prima o l ultima o viceversa di segno opposto
Dicembre come novembre quindi
Io credo che dal 15 in poi qualcosa cambierà ma entriamo anche nell ottica che serve una crisi seria del vortice polare sevohlio cambiare passo
Avevo fatto notare la simmetria dei mesi che si dividono sempre ormai da tempo in due parti o la prima o l ultima o viceversa di segno opposto
Io credo che dal 15 in poi qualcosa cambierà ma entriamo anche nell ottica che serve una crisi seria del vortice polare sevohlio cambiare passo
Amico mio,sai meglio di me che si sta procedendo a tastoni,un colpo al cerchio ed uno alla bottenevofilo80 ha scritto:OLè
meta dicembre ed oltre bruciato
ma....
https://www.meteolive.it/news/Prima-pag ... te-/51966/
L'Hp ci sarà,speriamo con temperature contenute da non far sciogliere la bella neve Appenninica caduta in questi giorni,capiterà anche qualche buon episodio invernale e lì dovremo essere fortunati ad approfittarne....
- nevofilo80
si ma il fatto che reading non vede nulla come altri modelli non è un buon segno ,è come se il modello americano stesse cercando una scappatoia alla mondezzaVELENO ha scritto:Amico mio,sai meglio di me che si sta procedendo a tastoni,un colpo al cerchio ed uno alla bottenevofilo80 ha scritto:OLè
ma....
- Vittorino2478
- Salento92
- *Forumista TOP*
Molto triste in effetti...iniestas ha scritto:Come avevamo detto solo circolazioni secondarie tristi

Verissimo anche questo,e,ti dirò,credo più a Reading ma quest'anno l'Hp è nostro compagno di viaggio ma non sarà eterno,ci lascerà anche i nostri spazi ed io ho fiducia che qualche bianca soddisfazione stavolta possiamo togliercela (parlo di tutta la fase invernale). Buona giornata.nevofilo80 ha scritto:si ma il fatto che reading non vede nulla come altri modelli non è un buon segno ,è come se il modello americano stesse cercando una scappatoia alla mondezzaVELENO ha scritto:Amico mio,sai meglio di me che si sta procedendo a tastoni,un colpo al cerchio ed uno alla bottenevofilo80 ha scritto:OLè
ma....
- nevofilo80
-
monte capanne
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
Guardate una delle perle alpine d'alta quota da 1800 in su...si scia sulla terra..ContessaStrega ha scritto:Povere alpi....inaugurazione stagionale saltata per il 90% degli impianti anche ad alta quota...appennini invece super neve cosi presto...