Tendenza estate 2015
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cirovesuvio
-
cirovesuvio
E' chiaro che sia una una previsione nulla le ho dette praticamente tutte, ma sono sicuro che ci prendero' in un modo o nell' altro .Volevo essere un po' provocatorio ovviamente non con te ma con coloro che in quest' inverno hanno cambiato decine di volte parere e poi hanno la presunzione di dire io lo avevo detto, ti auguro una buona PasquaAoNao ha scritto:cirovesuvio ha scritto:La prossima estate sara' torrida e molto secca ....si salvi chi puo'anche se io credo che sara' molto simile a qulla dell'anno scorso .A parte gli scherzi io dico attenti all' atlantico .
Ciro il tuo post è un po contraddittorio non credi??
-
furia atlantica
-
cirovesuvio
Ciao furia quoto tutto quello che hai scritto cfs è praticamente ridicolofuria atlantica ha scritto:Cfs, dopo tutto quello che vedeva lo scorso autunno per questo inverno, per me è un modello morto.Rodanato ha scritto:
la +30 che lambisce la Sicilia mentre siamo ancora in primavera astronomica...![]()
simpatiche 'ste carte
![]()
tranquilli ragazzi, sono perfettamente d'accordo con voi. è evidente che questo modello è estremofilo, sia in un senso in inverno, che nell'altro in estate. La mia era solo ironia mista a curiosità nel vedere una carta simile.cirovesuvio ha scritto:Ciao furia quoto tutto quello che hai scritto cfs è praticamente ridicolofuria atlantica ha scritto:Cfs, dopo tutto quello che vedeva lo scorso autunno per questo inverno, per me è un modello morto.Rodanato ha scritto:
la +30 che lambisce la Sicilia mentre siamo ancora in primavera astronomica...![]()
simpatiche 'ste carte
![]()
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... are/49523/
e come mi piacciono questi articoli di meteolive...
mi fanno proprio felice.....

mi fanno proprio felice.....
Caro artic, non ci provàArtic Winter ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... are/49523/
mi fanno proprio felice.....![]()
- Artic Winter
- Forumista senior
amico mio, io ce provo eccome....AoNao ha scritto:Caro artic, non ci provàArtic Winter ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... are/49523/
, fin quando la QBO rimane negativa, è inutile che ti illudi, la 2014 bis la vedrai chissà tra quanto tempo
QBO 30 hpa 2014:
maggio: -2.81
giugno: -13.98
luglio: -19.29
agosto: -21.64
- Artic Winter
- Forumista senior
e nel 2014 negativa anche a 50 hpa...Artic Winter ha scritto:amico mio, io ce provo eccome....AoNao ha scritto:Caro artic, non ci provàArtic Winter ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... are/49523/
, fin quando la QBO rimane negativa, è inutile che ti illudi, la 2014 bis la vedrai chissà tra quanto tempo
QBO 30 hpa 2014:
Tentar non nuoce, ma questi dati non abbatteranno mai il colosso QBO negativo, scherzi a parte, fin quando questo parametro rimarrà in negativo e quindi inibirà le perturbazioni atlantiche, il nostro amato stivale rimarrà nella dolce culla calda, un po come l'estate 1998, primavera instabile nella prima parte (proprio come adesso), maggio fresco e alquanto alluvionale, e di conseguenza estate abbastanza torrida e tranquillaArtic Winter ha scritto:e nel 2014 negativa anche a 50 hpa...Artic Winter ha scritto:amico mio, io ce provo eccome....AoNao ha scritto: Caro artic, non ci provà, fin quando la QBO rimane negativa, è inutile che ti illudi, la 2014 bis la vedrai chissà tra quanto tempo
QBO 30 hpa 2014: