**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Artic Winter
- Forumista senior
A parte i 2-3 cm del 31/12 a sorpresa, a febbraio 2 mini spolverate durate mezz'ora. Il resto poco da segnalare.orsofilo ha scritto:Eb io dico di andarci cauti, adesso a 200h dall'evento...eb717 ha scritto:L'impianto non è per Roma...già per le tue zone sarà un bel colpo di coda!orsofilo ha scritto: È vero nevo con carte a più di 200h, tu cerchi la "precipitazione"...
Dai su porta a casa questo impianto!
Parli delle mie zone? Guarda che anche il reatino sarebbe interessato, in termini di eventuali, probabili precipitazioni di cui non si parla ora, da un impianto del genere e lo sai! Con le due passate artico-continentali hai visto qualcosa anche tu o sbaglio?
- Artic Winter
- Forumista senior
nevofilo80 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... oi-/49134/
...ecco appunto, leggetelo....per evitare una ennesima cocente delusione....
impianto fantastico.. bassa pressione da apoteosi... tutto disegnato con il compasso...
MA..............................................:
a mio parere le termiche nn sono niente di che( almeno per le basse quote o piano)
al massimo entrerebbe una meno 6 ergo quota neve in collina , alta collina..( diciamo over 400\500, parlo sempre di neve seria che nn ci mette 3 ore a fare due dita) almeno parlo per le mie zone.. una meno 6 e' garanzia per gli over 450\500... gia' alla mia quota nn e' ASSOLUTAMNETE NEVE.
SUPER FELICE DI SBAGLIARMI...
CERTO CHE BUTTARE UNA CONFIGURAZIONE DEL GENERE PER DUE GRADI SAREBBE DA CAPPIO AL COLLO...

MA..............................................:
a mio parere le termiche nn sono niente di che( almeno per le basse quote o piano)
al massimo entrerebbe una meno 6 ergo quota neve in collina , alta collina..( diciamo over 400\500, parlo sempre di neve seria che nn ci mette 3 ore a fare due dita) almeno parlo per le mie zone.. una meno 6 e' garanzia per gli over 450\500... gia' alla mia quota nn e' ASSOLUTAMNETE NEVE.
SUPER FELICE DI SBAGLIARMI...
CERTO CHE BUTTARE UNA CONFIGURAZIONE DEL GENERE PER DUE GRADI SAREBBE DA CAPPIO AL COLLO...
Al momento i DELUSI son ben altri...punto.gravinci ha scritto:nevofilo80 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... oi-/49134/
E si 'sfogano'....
Proprio a secco non sei rimasto, hai parlato tu stesso di sorpresa, e ora che la disposizione delle figure bariche è potenzialmente migliore, sicuramente non si può escludere a priori un'altra sorpresa, magari più sostanziosa stavolta. Ripeto nulla è ancora certo ma demoralizzarsi con carte del genere, beh ragazzi, è il massimo.eb717 ha scritto:A parte i 2-3 cm del 31/12 a sorpresa, a febbraio 2 mini spolverate durate mezz'ora. Il resto poco da segnalare.orsofilo ha scritto:Eb io dico di andarci cauti, adesso a 200h dall'evento...eb717 ha scritto: L'impianto non è per Roma...già per le tue zone sarà un bel colpo di coda!
Parli delle mie zone? Guarda che anche il reatino sarebbe interessato, in termini di eventuali, probabili precipitazioni di cui non si parla ora, da un impianto del genere e lo sai! Con le due passate artico-continentali hai visto qualcosa anche tu o sbaglio?
-
Rio
ma se non aveva azzeccato neanke x questo fine settimana .. e si era accodato agli americani ... ma vàgravinci ha scritto:nevofilo80 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... oi-/49134/