Nowcasting Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Weatherman
ciao ragazzi, buon risveglio oggi! qua da provincia nord ovest di milano ha aumentato di intensità e di larghezzza dei fiocchi da circa 10 minuti, attacca bene su prati e tetti e con fatica in alcuni punti di asfalto ma le strade non ancora. temperatura intorno agli 0.3
mi sapete dire piu o meno a che ora ha cominciato a sfiocchettare?
mi sapete dire piu o meno a che ora ha cominciato a sfiocchettare?
ma questo td è silente?
tra milano e lodi in campagna mai saliti sopra -0.5
4-5 cm di neve
aspetto un albedo violento qui nella bassa
per ora ingresso del freddo più deciso e termiche migliori che nelle previsioni 00z di oggi 27-12
quindi mi aspetto minime tra i -5 e i -7 al suolo per innevamento che resiste fino a oltre la fine dell'anno
tra milano e lodi in campagna mai saliti sopra -0.5
4-5 cm di neve
aspetto un albedo violento qui nella bassa
per ora ingresso del freddo più deciso e termiche migliori che nelle previsioni 00z di oggi 27-12
quindi mi aspetto minime tra i -5 e i -7 al suolo per innevamento che resiste fino a oltre la fine dell'anno
in periferia nord ovest di milano temperatura schizzata a 8 gradi circa :/ con vento di caduta (probabilmente) intermittente, ma freddo. ora temperatura in discesa da un'oretta circa ma siamo ancora sui 7 gradi. innevamento sporadico solo su tetti e terreni in zone d'ombra quindi effetto albedo nullo.
vediamo cosa farà stasera. qua ci serve il cuscinone per salvarci dalla perenne mitezza. per fortuna la situazione attuale è comunque migliore delle ultime annate
vediamo cosa farà stasera. qua ci serve il cuscinone per salvarci dalla perenne mitezza. per fortuna la situazione attuale è comunque migliore delle ultime annate