**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
Io spero ancora che la terza decade porti qualche novità...non mi aspetto granchè, certo però i modelli dovrebbero cominciare a proporre con costanza qualche soluzione fredda senza rimandarla per iniziare pensare che davvero qualcosa possa cambiare.
Ad ora non mi sembra ci siano segnali chiari per il dopo 20...probabilmente è presto, dato che le colate vengono cancellate anche a poco più di 100 ore. Vedremo, ma ad ora manca proprio il presupposto per sperare in qualcosa.
Ad ora non mi sembra ci siano segnali chiari per il dopo 20...probabilmente è presto, dato che le colate vengono cancellate anche a poco più di 100 ore. Vedremo, ma ad ora manca proprio il presupposto per sperare in qualcosa.
- Gorky Park
Non è il tuo modesto parere ma la lampante realtà...eb717 ha scritto:Saranno pure aperti, ma la maggioranza puntano in alto...prova a contare quelli che scendono, saranno 3 o 4, su 20, non una grande percentuale. La media è ancora alta...vediamo se scendono, è possibile nei prossimi giorni, ma gli spaghi attuali non sono proprio granchè! Mio modesto parere ovvio!orsofilo ha scritto:Invece eb io noto molta incertezza e spaghi molto "aperti" dal 17-18, come da un paio di giorni, tra l'altroeb717 ha scritto:Sarò miope ma io vedo spaghi visti abbastanza al rialzo:
Nella mia zona vicini alla +5 fino a data da destinarsi!
ML miope?ulisse55 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... bre/48310/ulisse55 ha scritto:Poche parole sul proseguo dicembrino:
non vedo nulla di scontato (come tra l'altro scrive ML, guarda caso)
da oggi a fine mese....
E' palese la grande incertezza dei GM sul medio-long, spaghi docet...
Mi fermo qui.
A presto.
Uli
A buon intenditor...
Comunque ognuno fa le sue deduzioni...io sono con ML.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Salento92
- *Forumista TOP*
Ma quale atlantico!!! Freddo da Nord-Estjony87 ha scritto:Semplice strisciata nord-atlantico/artica comunque...cristianmagicaroma ha scritto:
Ultima modifica di Salento92 il gio dic 11, 2014 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- cristianmagicaroma
- nevofilo80
-
Dadogirotti