ulisse55 ha scritto:beh si può pescà anche facendo dei fori nel ghiaccionevofilo80 ha scritto:dalla canotta e pesce sul lungomare a prendere renne
Occhio... Se te pijo te sfonno.
Spudorato spiritosone.
CFSv2 e le sue carte ESTREME extralong
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
manu73...
cirovesuvio...
per cortesia non menzionare nulla, se vuoi menzionare qualcosa parla di mitezza, hp o robe varie per i prossimi 3-4 mesi....che non si sa mai possa scaturirne come spesso accade il contrario e quindi qualcosa di buono...![]()
![]()
![]()
cirovesuvio...
Be'...almeno ora so cosa volete....anzi, desiderate....Allora sei tu il problema caro ulisse fai lo iettatore![]()
Sì, desiderate ...questo?:

...e una carta estrema dicembrina piuttosto interessante...

2015? Eccolo!

...anche PRIMAVERA-ESTATE 2015 dipinte di blù?...
CARTE IMPOSSIBILI, da conservare però....NON SI SA' MAI...
Vero Alessio?
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... pe-/47974/

...e una carta estrema dicembrina piuttosto interessante...

2015? Eccolo!

...anche PRIMAVERA-ESTATE 2015 dipinte di blù?...
CARTE IMPOSSIBILI, da conservare però....NON SI SA' MAI...
Vero Alessio?
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... pe-/47974/
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Poi sarebbe discreta ma nulla di eccezionale!nevofilo80 ha scritto:unica carta buona fino al 27 dicembre è questa![]()
![]()
![]()
Anche perché passano i giorni e anche la carta x dicembre è diventata piena di rosso:

Che schifezza!! Un po' meglio gennaio, ma nulla di che:

Tenendo conto che il confronto è con la media 99-10 alla fine saremmo in media, nulla di più!
-
manu73
- *Forumista TOP*
...insomma come si metteva in evidenza già a metà settembre, READIG ha azzeccato la tendenza climatica europea sia su Ottobre che su Novembre....altamente probabile che azzecchi quella di dicembre e probabile che azzecchi anche quella di gennaio....
Sarà un caso (non credo...) , ma è una certezza invece che se si cerca di fare delle proiezioni col modello CFS si fanno figure barbine....
Sarà un caso (non credo...) , ma è una certezza invece che se si cerca di fare delle proiezioni col modello CFS si fanno figure barbine....
-
PaoloColbertaldo
Manu, speriamo solo in un ripensamento, un cambio radicale di marcia nell' emissione di novembre! Viceversa e' finita anche stavolta!manu73 ha scritto:...insomma come si metteva in evidenza già a metà settembre, READIG ha azzeccato la tendenza climatica europea sia su Ottobre che su Novembre....altamente probabile che azzecchi quella di dicembre e probabile che azzecchi anche quella di gennaio....
La domanda è: "Ma è mai iniziata ?" , no perchè è dallo scorso inverno che continua sta solfa con sto clima assurdo.....che tristezza ragazzi !!!PaoloColbertaldo ha scritto:Manu, speriamo solo in un ripensamento, un cambio radicale di marcia nell' emissione di novembre! Viceversa e' finita anche stavolta!manu73 ha scritto:...insomma come si metteva in evidenza già a metà settembre, READIG ha azzeccato la tendenza climatica europea sia su Ottobre che su Novembre....altamente probabile che azzecchi quella di dicembre e probabile che azzecchi anche quella di gennaio....
-
PaoloColbertaldo
Classe e' un disastro!! Avanti di questo passo e va' a finire che anche Reading sbagliera' di grosso la previsione stagionaleAlby79 ha scritto:La domanda è: "Ma è mai iniziata ?" , no perchè è dallo scorso inverno che continua sta solfa con sto clima assurdo.....che tristezza ragazzi !!!PaoloColbertaldo ha scritto:Manu, speriamo solo in un ripensamento, un cambio radicale di marcia nell' emissione di novembre! Viceversa e' finita anche stavolta!manu73 ha scritto:...insomma come si metteva in evidenza già a metà settembre, READIG ha azzeccato la tendenza climatica europea sia su Ottobre che su Novembre....altamente probabile che azzecchi quella di dicembre e probabile che azzecchi anche quella di gennaio....
Sarà un caso (non credo...) , ma è una certezza invece che se si cerca di fare delle proiezioni col modello CFS si fanno figure barbine....![]()
![]()
-
manu73
- *Forumista TOP*
Oggi - Ore 11.47 › FREDDO: secondo il team americano di AccuWeather il prossimo inverno negli States, specie sul settore orientale, risulterà il più freddo mai registrato da oltre un secolo.PaoloColbertaldo ha scritto:Classe e' un disastro!! Avanti di questo passo e va' a finire che anche Reading sbagliera' di grosso la previsione stagionaleAlby79 ha scritto:La domanda è: "Ma è mai iniziata ?" , no perchè è dallo scorso inverno che continua sta solfa con sto clima assurdo.....che tristezza ragazzi !!!PaoloColbertaldo ha scritto: Manu, speriamo solo in un ripensamento, un cambio radicale di marcia nell' emissione di novembre! Viceversa e' finita anche stavolta!![]()
![]()
Si', sbagliera', perche' invece di un sopramedia termico stimato fra 1 e 2 gradi, il surplus sara' perlomeno doppio
. Siamo attaccati a qualche positiva sorpresa, di quelle che la meteo fortunatamente talvolta riesce a regalare
Forza inverno!!
Se 1+1 fa ancora 2.....
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ciao Prof ti leggo da molto tempo xo ho cominciato a scrivere da poco nel forum e se mi permetti nonostante la strada dell'inverno sia già in salita vedendo gli ultimi aggiornamenti auguro a te e a tutti cm noi di vivere quest'inverno la magia della neve nel cuore in modo da fermare x qualche istante questa vita indipendente da nord centro e sud che sia 
Ti ringrazio...magiadellaneve ha scritto:Ciao Prof ti leggo da molto tempo xo ho cominciato a scrivere da poco nel forum e se mi permetti nonostante la strada dell'inverno sia già in salita vedendo gli ultimi aggiornamenti auguro a te e a tutti cm noi di vivere quest'inverno la magia della neve nel cuore in modo da fermare x qualche istante questa vita indipendente da nord centro e sud che sia
Se mi segui anche sul TD del...Poker, capirai che non è
campato in aria un Inverno degno....
A parte le carte, ovvero i GM come CFSv2 , seguo altro.
Qui mostro solo carte estreme blù ma con parsimonia
rispetto all'inizio, corredando il tutto con le mensili, moyenne
in particolare anomalie...
Eppoi anche carte NOAA dalle stagionali.
E tanto altro....avrai visto, no?
Dunque: sogni e speranze, ma anche piedi a terra e sano realismo.
Appunto.
Ciao!