1 azzorre sale di più
2 canadese più debole
3 orso più vicino
4 termiche migliori per lunedi-martedì e penso anche mercoledì
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non sono capace a postare o meglio non mi ricordo...posta te l'emisferica alla stessa ora che hai postato e ti smentirai da soloTemporalofilo ha scritto:OK, se magari la posti la vediamo tutti e possiamo parlarne e discuterne. Ma ho l'impressione che parli di zone francamente troppo lontane dall'Italia. Anche negli Stati Uniti ci sono ondate di gelo e neve ma non influenzano l'Italia.jacopo90 ha scritto:prova a ripetertelo...reading vede il freddo più a est ma non di molto rispetto a gfs...se te guardi l'emisferica di reading ti accorgerai (spero) che più a est della carta che hai postato c'è un anomalia di -16.Temporalofilo ha scritto: Beh, io ho postato una carta di tutto rispetto, è una ECMWF che mostra temperature superiori al normale peraltro continue per molti giorni proprio su Russia e nord-est europeo.
Se però voi mi mostrate carte che dimostrano il contrario, cioè che mostrano che su quelle zone intorno al 1° febbraio le temperature sono decisamente sotto la media sarò felice di sbagliarmi e quindi saremo 1-1 pari
Grazie.
Secondo me no esiste una carta emisferica che mostra le anomalie di temperatura.jacopo90 ha scritto:non sono capace a postare o meglio non mi ricordo...posta te l'emisferica alla stessa ora che hai postato e ti smentirai da soloTemporalofilo ha scritto:OK, se magari la posti la vediamo tutti e possiamo parlarne e discuterne. Ma ho l'impressione che parli di zone francamente troppo lontane dall'Italia. Anche negli Stati Uniti ci sono ondate di gelo e neve ma non influenzano l'Italia.jacopo90 ha scritto: prova a ripetertelo...reading vede il freddo più a est ma non di molto rispetto a gfs...se te guardi l'emisferica di reading ti accorgerai (spero) che più a est della carta che hai postato c'è un anomalia di -16.
Grazie.