crisGE ha scritto:Eh bè si lo ammetto..Sono un grande fan di Luca Carboni..
Solo per questo vorrei toglierti la parola !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lui è una figura mitologica, vai un pò a dire a Zeus che non si deve inca**à coi comuni mortali ?!Uomo di Langa ha scritto:No,gli ho solo risposto che non mi sembra il caso di "rovescià" solo perché a lui certi cantanti e/o generi non piacciono.stella polare 75 ha scritto:Hai fatto alterare Uomo ?!Cribbio ha scritto: Limp Bizkit, Korn, Metallica, Duran Duran, Genesis, Jamoroquai...
Continuo?
concordo in pieno =)crisGE ha scritto:Cmq, per chi ama i coldplay, il primo album parachutes rimane il vero capolavoro della band, qualcosa di inimitabile e unico.
Tutto quello che è venuto dopo non è stato all'altezza e non poteva essere altrimenti, vista la maestosità di parachutes..
Certo rimane molto bello il secondo album A rush of Blood to the head (tra le altre clocks, in my place, the scientist), ma ben sotto i livelli raggiunti da parachutes a mio avviso.
Bello poi X&Y (Fix You, talk, speed of sound, the hardest part)...
Degli ultimi due album invece non conosco nemmeno i titoli, da quanto sono scesi, mi dispiace ma i recenti coldplay non li riconosco più...![]()
Ma con parachutes, e in second'ordine a rush of blood to the head e x&y, hanno già fatto la storia...