Infatti sabato non ci serve a niente li m****cci suoiMarsicano ha scritto:intanto sabato sera neve a quote elevate!!!
Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ho avuto un bel pò di gelate io qua, però la sfiga è incredibile, precipitazioni e termiche non sono mai andate d'accordo, comunque sabato addirittura nemmeno a pescasseroli misa che nevica bene, cioè neve abbondante ma bagnata...Marsicano ha scritto:io speravamo di vedere qualcosa e invece pioggia anche alla mie quoteBlizzard90A ha scritto:Infatti sabato non ci serve a niente li m****cci suoiMarsicano ha scritto:intanto sabato sera neve a quote elevate!!!
qui c'è ancora neve sui tetti e ai bordi delle strade...queste piogge abbondanti in arrivano mi faranno cambiare idea sul voto che volevo dare all'inverno; con uno spostamento verso sud del minimo io alla mia quota avrei potuto fare il pieno, cmq meglio l'est che asciuga i panni che la pioggia portata dal libeccio e dallo scirocco
-
civisromanus73
vista la brevissima distanza temporale, lasciamo perdere i GM e guardiamo i LAM, e poi è solo nowcastingsa ha scritto:buongiorno nevo...purtroppo i gm confermano il moto retrogrado della bassa pressione che ,ad oggi, releghera' le prp al nord...parlo di domenica ....questa rischia di essere l'ennesima occasione sprecata di un inverno davvero sfigato...dobbiamo sperare in un cambiamento in sede di new casting...ma se la situazione sara' confermata non vedremo praticamente nulla se non una toccata e fuga nel corso di domenica...dinamica veramente maledetta per noinevofilo80 ha scritto:visto che ci sono state sorprese in alcune zone della penisola inaspettate ,ho guardato i modelli stamane e romani e laziali occhi aperti ,non posso postare le carte sto col cellulare ,ma siamo in gioco alla grande
- mascalzonelatino88
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
Calma che la faccenda è molto complicata, si rischia di passare dall'africano alla retrogressione continentale da un run all'altro..ContessaStrega ha scritto:Le cose Vanno Cambiando .....Ci si Può Lavorare un pò...Ma il Game Over non è Questo...Si riesce a Sbagliare anche la fine della Stagione.....![]()
Cmq si, non tutto è perduto
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- maximiliano
Ve le ricordate queste del febbraio scorso.
L'evoluzione iniziale era simile a quella attuale ma l'anno scorso ci piombò addosso!!!!
Perchè quest'anno no?
ondata-di-gelo-eccezionale-che-ha-pochi ... 38198.html
Ciao!
Max
L'evoluzione iniziale era simile a quella attuale ma l'anno scorso ci piombò addosso!!!!
Perchè quest'anno no?
ondata-di-gelo-eccezionale-che-ha-pochi ... 38198.html
Ciao!
Max

[/img]