Nowcasting Nord-Est 01-15/01/13
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
- sweetbears
-
triccotracco
ciao gigi in effetti qui, pioggia intensa da circa mezzora se sale verso di te dovrebbe nevicare entro le 9 ciao buona nevegigikalo ha scritto:ciao Michele, le prp stanno per raggiungerciretiche ha scritto:+0,2° attendiamo ancora. Ciao Gigikalo e Hareito..grazie dei saluti e stiamo in contatto. Michele
pronti per l'impatto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Neve_per_sempre
grazie nevemania, speriamo bene.................nevemania ha scritto:ciao gigi in effetti qui, pioggia intensa da circa mezzora se sale verso di te dovrebbe nevicare entro le 9 ciao buona nevegigikalo ha scritto:ciao Michele, le prp stanno per raggiungerciretiche ha scritto:+0,2° attendiamo ancora. Ciao Gigikalo e Hareito..grazie dei saluti e stiamo in contatto. Michele
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene Michele, conosco il posto sono andato a mangiare diverse volte allaretiche ha scritto:gigikalo ha scritto:ciao Michele, le prp stanno per raggiungerciretiche ha scritto:+0,2° attendiamo ancora. Ciao Gigikalo e Hareito..grazie dei saluti e stiamo in contatto. Michele
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inizia a nevicare...io sono Zona Passo S. Boldo. temp +0,2°
busa del tor.
qui ancora niente................
Li è ancora basso...io sono a 650 mt di quota, tra S. Antonio Tortal e Valmorelgigikalo ha scritto:bene Michele, conosco il posto sono andato a mangiare diverse volte allaretiche ha scritto:gigikalo ha scritto: ciao Michele, le prp stanno per raggiungerci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inizia a nevicare...io sono Zona Passo S. Boldo. temp +0,2°
busa del tor.