Col senno di poi, rileggendo le sue continue sparate a zero, mi viene da ridere. Ma in quei momenti capite bene che veniva un nervoso!!
Romanonnevica bannato!! Un sollievo o sentite la sua mancanza?!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Romanonnevica bannato!! Un sollievo o sentite la sua mancanza?!!
Premetto che io sono per la libertà di pensiero. Tutti sono liberi di scrivere ciò che vogliono, per cui anche romanonnevica. Anche se ha esagerato e non poco e per cui ritengo il ban più che giusto, addirittura forse tardivo. Ma ora, senza polemica per carità, lo rivorreste tra noi oppure preferite un ban definitivo?!?!
Col senno di poi, rileggendo le sue continue sparate a zero, mi viene da ridere. Ma in quei momenti capite bene che veniva un nervoso!!
Tanto più dopo le toppate che ha preso, senza neanche scusarsi lontanamente. Per questo io sono più per un provvedimento definitivo, anche perchè ora i post, specie di nowcasting sono molto più leggibili. Al massimo potrebbe tornare con delle scuse e cambiando registro. Aspettiamo cosa deciderà il "giudice sportivo"!! Ciao a tutti!
..anch'io non ho nulla contro rnnvc...pero' sinceramente e' destabilizzante per il forum oltreche' lo fa chiaramente a posta per un secondo fine....non posta mai una carta non fa un analisi seria ...spara nel mucchio sperando che qualcuno risponda alle sue provocazioni....le regole devono essere uguali per tutti...tu puoi avere anche una tua opinione(ci mancherebbe altro)...si puo' anche discutere animatamente...ma la provocazione fine a se stessa non puo' ,secondo me, essere accettata...
Siamo più o meno della stessa idea.sa ha scritto:..anch'io non ho nulla contro rnnvc...pero' sinceramente e' destabilizzante per il forum oltreche' lo fa chiaramente a posta per un secondo fine....non posta mai una carta non fa un analisi seria ...spara nel mucchio sperando che qualcuno risponda alle sue provocazioni....le regole devono essere uguali per tutti...tu puoi avere anche una tua opinione(ci mancherebbe altro)...si puo' anche discutere animatamente...ma la provocazione fine a se stessa non puo' ,secondo me, essere accettata...
QUOTONEEEEEEEEEEEEEsa ha scritto:..anch'io non ho nulla contro rnnvc...pero' sinceramente e' destabilizzante per il forum oltreche' lo fa chiaramente a posta per un secondo fine....non posta mai una carta non fa un analisi seria ...spara nel mucchio sperando che qualcuno risponda alle sue provocazioni....le regole devono essere uguali per tutti...tu puoi avere anche una tua opinione(ci mancherebbe altro)...si puo' anche discutere animatamente...ma la provocazione fine a se stessa non puo' ,secondo me, essere accettata...
Di provocatori sempre ce ne sono stati e sempre ce ne saranno... purtroppo in passato hanno anche causato l'allontanamento di gente preparatissima , stanca di attachi gratuiti e credo ancor di più , di veder rovinati dei bellissimi post che si riempivano, invece che di analisi , di insulti e banalità.
Per questo sono sempre stato un fautore del ban definitivo quando necessario.
Da sempre ho anche sostenuto però che se si evitasse di rispondere a questi personaggi dopo un po' smetterebbero.. le risposte che ricevono sono la loro benzina, il loro nutrimento....
Nel caso insistessero si può a maggior ragione rivolgersi ai moderatori.
Ignorateli e spariranno.. come neve al sole!
Da sempre ho anche sostenuto però che se si evitasse di rispondere a questi personaggi dopo un po' smetterebbero.. le risposte che ricevono sono la loro benzina, il loro nutrimento....
Il paragone con la neve che si scioglie al sole non mi piace però!!!paoloroma ha scritto:Di provocatori sempre ce ne sono stati e sempre ce ne saranno... purtroppo in passato hanno anche causato l'allontanamento di gente preparatissima , stanca di attachi gratuiti e credo ancor di più , di veder rovinati dei bellissimi post che si riempivano, invece che di analisi , di insulti e banalità.
Per il resto hai ragione. L'ho sempre detto anch'io di ignorarlo, solo che a volte le sparava talmente grosse che è difficile resistere. E comunque se rispondevi con calma, lui neanche ti si filava. Segno che voleva solo alzare i toni. Ciao e grazie!
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Per me il ban stavolta è definitivo.
Poi vediamo comunque cosa ne esce dal sondaggio...
Abbiamo sopportato praticamente tutto l'inverno le sue provocazioni, sul nowcasting poi abbiamo raggiunto il limite.
Più volte gli ho chiesto chiarimenti sia sui suoi comportamenti sia sulle sue bizzarre teorie meteo atte solo a destabilizzare il forum.
Ebbene non ho mai ricevuto una sola e dico una risposta. Nè io, nè tutti gli altri che hanno provato ad interloquire direttamente con lui questa è la cosa che dà ancor più fastidio.
In rete questo genere di utenti viene definito troll.
Molti si sono lamentati con me, a ragione, evitando addirittura di scrivere poichè infastidite dal suo comportamento e non è accettabile che un solo elemento turbi un'intera comunità fatta di persone serie ed appassionate.
Ciao a tutti
Abbiamo sopportato praticamente tutto l'inverno le sue provocazioni, sul nowcasting poi abbiamo raggiunto il limite.
Più volte gli ho chiesto chiarimenti sia sui suoi comportamenti sia sulle sue bizzarre teorie meteo atte solo a destabilizzare il forum.
Ebbene non ho mai ricevuto una sola e dico una risposta. Nè io, nè tutti gli altri che hanno provato ad interloquire direttamente con lui questa è la cosa che dà ancor più fastidio.
Molti si sono lamentati con me, a ragione, evitando addirittura di scrivere poichè infastidite dal suo comportamento e non è accettabile che un solo elemento turbi un'intera comunità fatta di persone serie ed appassionate.
Ciao a tutti
Ciao Erboss, condivido il tuo pensiero. Ho creato infatti un sondaggio apposta, per vedere come la pensa la maggioranza e per ora il 60% la vede come noi. Certo è che il sondaggio è poco visibile, però dà un'indicazione. Ciao.erboss ha scritto:Per me il ban stavolta è definitivo.
Ciao a tutti
BAN DEFINITIVO......
non si è mai e dico mai confrontato con nessuno, si è limitato solo a scrivere discorsi squilibrati come lui, non ha mai postato una cartina,o un'analisi logica a sostegno delle sue idee, andava avanti con le sue stupide teorie di s.remo, cagliari, motecarlo ecc..
personaggio destabilizzante mandato da chi sa chi.......
riprto ban definitivo..........e un'altra cosa............ROMANONNEVICA...... HAI PERSOOOOOOOOOOOOO.........SEI STATO SCHIACCIATO DAGLI EVENTI, E DAL GELO SIBERIANO.
non si è mai e dico mai confrontato con nessuno, si è limitato solo a scrivere discorsi squilibrati come lui, non ha mai postato una cartina,o un'analisi logica a sostegno delle sue idee, andava avanti con le sue stupide teorie di s.remo, cagliari, motecarlo ecc..
personaggio destabilizzante mandato da chi sa chi.......
riprto ban definitivo..........e un'altra cosa............ROMANONNEVICA...... HAI PERSOOOOOOOOOOOOO.........SEI STATO SCHIACCIATO DAGLI EVENTI, E DAL GELO SIBERIANO.
Scusa Erboss, una semplice considerazione senza polemiche. Visto che romanonnevica è rientrato sotto copertura e che sembra essere tornato in versione 'agnellino' immagino che ormai il ban è annullato. Però c'è da dire che le scuse vere e proprie (a parte un piccolo accenno) non sono arrivate e il rischio che torni a polemizzare c'è. Ma sono sicuro che voi moderatori lo marcherete a uomo e comunque ormai è 'diffidato': alla prossima fuori!!
Grazie del buon lavoro che fate voi moderatori, certo che continuerete a lavorare per mantenere leggibile il forum. Buona giornata.
Grazie del buon lavoro che fate voi moderatori, certo che continuerete a lavorare per mantenere leggibile il forum. Buona giornata.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Tranquillo eb, sa già di essere sorvegliato specialeeb717 ha scritto:Scusa Erboss, una semplice considerazione senza polemiche. Visto che romanonnevica è rientrato sotto copertura e che sembra essere tornato in versione 'agnellino' immagino che ormai il ban è annullato. Però c'è da dire che le scuse vere e proprie (a parte un piccolo accenno) non sono arrivate e il rischio che torni a polemizzare c'è. Ma sono sicuro che voi moderatori lo marcherete a uomo e comunque ormai è 'diffidato': alla prossima fuori!!
Segnalatemi comunque qualsiasi comportamento fastidioso, ci tengo perchè non voglio assolutamente che si torni ai livelli dei giorni scorsi.
Grazie. Anche perchè, seppur con toni meno polemici, continua a non interagire con gli altri. Posta messaggi con le solite teorie spacciate per verità assolute, che comunque un po' innervosiscono e non si impegna in un confronto costruttivo. Comunque rispetto il suo pensiero, tutti siamo liberi.erboss ha scritto:Tranquillo eb, sa già di essere sorvegliato specialeeb717 ha scritto:Scusa Erboss, una semplice considerazione senza polemiche. Visto che romanonnevica è rientrato sotto copertura e che sembra essere tornato in versione 'agnellino' immagino che ormai il ban è annullato. Però c'è da dire che le scuse vere e proprie (a parte un piccolo accenno) non sono arrivate e il rischio che torni a polemizzare c'è. Ma sono sicuro che voi moderatori lo marcherete a uomo e comunque ormai è 'diffidato': alla prossima fuori!!
Grazie del buon lavoro che fate voi moderatori, certo che continuerete a lavorare per mantenere leggibile il forum. Buona giornata.![]()
Segnalatemi comunque qualsiasi comportamento fastidioso, ci tengo perchè non voglio assolutamente che si torni ai livelli dei giorni scorsi.
Grazie per la tua disponibilità.