Davide0861???

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
giulys
Forumista senior

Davide0861???

Messaggio da giulys »

Qualcuno ha notizie di Davide0861 che da lungo tempo non scrive più.

Ha abbandonato anche lui o è stato costretto a farlo, oppure più semplicemente è occupato con la sua attività di albergatore, che nella stagione estiva deve lasciargli poco tempo.
franconeve

Re: Davide0861???

Messaggio da franconeve »

giulys ha scritto:Qualcuno ha notizie di Davide0861 che da lungo tempo non scrive più.

Ha abbandonato anche lui o è stato costretto a farlo, oppure più semplicemente è occupato con la sua attività di albergatore, che nella stagione estiva deve lasciargli poco tempo.
Davide, grande amico, fatti vivo! Ho nostalgia delle nostre discussioni: un "sinistro" e un "destro" che vanno (quasi) sempre d'accordo!!! :wink:
Franco
even

Messaggio da even »

franconeve ha scritto:
giulys ha scritto:Qualcuno ha notizie di Davide0861 che da lungo tempo non scrive più.

Davide, grande amico, fatti vivo! Ho nostalgia delle nostre discussioni: un "sinistro" e un "destro" che vanno (quasi) sempre d'accordo!!! :wink:
Franco
Davide credo abbia seguito i suoi amici costretti ad uscire di scena! Il Capo non vi ha detto che le espulsioni magari sono state anche meno di 10 ma gli addii molti molti di più purtroppo!
Ciao
franconeve

Messaggio da franconeve »

even ha scritto:
franconeve ha scritto:

Franco
Davide credo abbia seguito i suoi amici costretti ad uscire di scena! Il Capo non vi ha detto che le espulsioni magari sono state anche meno di 10 ma gli addii molti molti di più purtroppo!
Ciao
Va bè, ragazzi, anche a me non piacciono certe cose, ma non dimentichiamci che siamo "ospiti" però...! Se uno se ne va ha fatto una scelta, non facciamone un martire... c'è ben di più grave in giro che le beghe di un Forum!
:wink:
Franco
even

Messaggio da even »

franconeve ha scritto:
even ha scritto:
franconeve ha scritto: Davide, grande amico, fatti vivo! Ho nostalgia delle nostre discussioni: un "sinistro" e un "destro" che vanno (quasi) sempre d'accordo!!! :wink:
Franco
Ciao
Va bè, ragazzi, anche a me non piacciono certe cose, ma non dimentichiamci che siamo "ospiti" però...! Se uno se ne va ha fatto una scelta, non facciamone un martire... c'è ben di più grave in giro che le beghe di un Forum!
:wink:
Franco
Infatti il capo credo abbia fatto male i conti, gli ospiti sopravvivono mentre lui sensa i suoi ospiti chiude baracca!
Contento lui per me tutto ok :wink:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

D'accordo con Franconeve.
Perfavore non apriamo ancora polemiche.
Even qui nessuno è stato "costretto" ad uscire di scena.
Se avessi, come sembra, ancora qualche dubbio c'è da giorni un post esaustivo di spiegazioni e puoi leggerlo qui:
un-po-di-spiegazioni-per-capire-qualcos ... 36989.html

Chiudo.
Bloccato