che delusione............

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
LAPPIN

che delusione............

Messaggio da LAPPIN »

si e' rovinato il miglior forum italiano di metereologia.
personalmente continuo a nn capaire cosa sia successo...
e onestamente nn mi interssa.
pero' il forum ormai e' totalmente inespressesivo, nn scrive piu nessuno.
un peccato!!!!!!!!!
potete anche spostarlo o cancellarlo, ma il dato e' tratto!
un vero dispiacere.
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

sinceramente mi pare eccessivo dire che il forum si è rovinato... si è vero se ne sono andati tantissimi validi forumisti e questo dispiace anche a me e la loro mancanza si sente purtroppo anche perche con molti di loro ci ero molto "affezionato" e ci facevo molte discussioni, ma ce ne sono altri ugualmente validi, e ne arriveranno speriamo di nuove valide "leve", e poi c'è anche da dire che questo è un periodo "morto" per il forum in situazioni meteorologiche noiose come ora, con sempre hp.. vedrete da novembre in poi, soprattutto quest inverno se sara' meteorologicamente emozionante il forum tornera' attivo e popolato come una volta... :wink:
iceneve

Re: che delusione............

Messaggio da iceneve »

Lappin in questo periodo dell'anno ci sono sempre poche persone che scrivono, aspetta l'arrivo dell autunno-inverno...
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Ciao, settembre e marzo sono da sempre i 2 mesi più difficili per il nostro forum meteo, dove si toccano i minimi dell'anno, poi si riprende alla grande. E' così dal 1998 ;-)
Del resto di cosa si può parlare su un forum meteo in questi giorni? Non succede nulla e anche in prospettiva mi dicono che grandi sconvolgimenti non ce ne saranno...

A questo si aggiunge invece un problema più rilevante che stiamo cercando di risolvere: non funziona più l'invio della mail ai nuovi iscritti che si vogliono registrare, per cui poi non riescono a validare l'iscrizione.
Abbiamo quindi dovuto chiudere temporaneamente le nuove iscrizioni e stiamo facendo dei test.
Non appena sarà risolto il problema arriveranno nuovi forumisti.
Ciao!
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

nn mi trova in armonia con i suoi pensieri.
caro meteolive se marzo e settembre sono mesi morti, che dio mi fulmini, soprattuttto marzo, mese nn avaro di prp nevose....
mese molto requentato dai forumisti...........
cmq andiamo avanti con che ci passa il convento.........
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

quello che dice lappin è vero!! questo è il mio primo forum meteo, ci sono molto affezzionato e mi sono affezionato a moltissime persone, ma da quando sono uscite di scena certe persone non c'è più quella magia di qualche tempo fa. :(
spero in tempi migliori!
luca90
*Forumista TOP*

Re: che delusione............

Messaggio da luca90 »

iceneve ha scritto:Lappin in questo periodo dell'anno ci sono sempre poche persone che scrivono, aspetta l'arrivo dell autunno-inverno...

si vero e si riempirà sopratutto di persone che si lamentano ogni volta che nel loro orticello non fa nevicate apocalittiche!
Jael77

Messaggio da Jael77 »

Ho seguito tutta sta faccenda dall'esterno cercando di fare da osservatrice... Anche per me questo è il mio primo (e unico) forum meteo, dove ho iniziato ad appassionarmi sempre più, da un anno a questa parte... E non voglio entrare nelle dinamiche nè nelle polemiche, ce ne sono state già troppe, però mi ritrovo pienamente nello sfogo di Lappin... :cry:
Ci sono ancora tante persone valide e ottimi amici (virtuali) qui nel forum, persone a cui mi sono affezionata, e che mi tengono ancora qui, ma è innegabile che (almeno per chi c'era già da un po') si senta la mancanza di quei nomi che "trainavano" o "traghettavano" avanti il forum con i loro interventi e i loro topic...
E alla fine rimane solo tanta amarezza per un qualcosa che era e che potrebbe non essere più...
Speriamo davvero in tempi migliori :roll:

Con tutto il cuore... Paola.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Come diceva la canzone?? tutto cambia e se ne va.

Come in ogni cosa della vita c'è un'evoluzione continua e ogni cambiamento ci lascia un senso di smarrimento.

Personalmente frequento e sono iscritto da anni altri 2/3 forum, ma in modo saltuario, per cui anch'io sono legato a questo di meteolive, ma non l'ho certo sposato, per cui in futuro non si sa mai....

Comunque, sarà probabilmente per l'abitudine, mi è sempre piaciuta la sua impostazione e impaginazione.
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Ciao,
avevo già avuto modo di spiegare in un post (un-po-di-spiegazioni-per-capire-qualcos ... 36989.html) che queste 5-6 persone si sono comportate molto male, si sono dimostrate molto arroganti (anche sul forum) e alcuni hanno persino inviato a me minacce di morte.
Non è questo il modo di comportarsi e quindi sono stati espulsi. Non ci interessa avere sul forum persone che inviano qui messaggi meteo (a volte anche interessanti) ma che poi parlano male di voi e di noi su altri forum e si mostrano molto maleducati e polemici solo perchè si sentono superiori a voi: questo non è tollerabile. L'educazione e la correttezza nel nostro forum è più importante degli accessi e del guadagno.

Fra pochi giorni riapriranno le iscrizioni (chiuse per un problema tecnico sull'invio della mail di conferma della registrazione) e non appena la situazione meteo si sbloccherà arriveranno nuovi iscritti e nuovi esperti come è sempre accaduto in questi 13 anni di vita del nostro forum. Come dice giustamente giulys, "in ogni cosa della vita c'è un'evoluzione continua e ogni cambiamento ci lascia un senso di smarrimento". Basta guardare la politica o l'economia in questo periodo, sta cambiando tutto...tutto evolve, migliora o peggiora. Anche le persone cambiano.

Giusto per curiosità: mi dicono che nei primi anni di vita del nostro forum le espulsioni per gravi violazioni del regolamento erano nell'ordine delle 200 persone all'anno con un massimo fra il 2002 e 2004, poi sono diminuite fino alle 12 espulsioni dell'anno scorso e alle 8 di quest'anno, mentre gli accessi sono andati progressivamente e lentamente aumentando, specie in inverno.
Chiudo il post, se avete altri commenti scrivetemi a web@meteoitalia.it, così non infrangiamo l'art. 17 del forum ;-)
Ciao!
Bloccato