Qualcuno ha notizie di Davide0861 che da lungo tempo non scrive più.
Ha abbandonato anche lui o è stato costretto a farlo, oppure più semplicemente è occupato con la sua attività di albergatore, che nella stagione estiva deve lasciargli poco tempo.
Davide0861???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- franconeve
Re: Davide0861???
Davide, grande amico, fatti vivo! Ho nostalgia delle nostre discussioni: un "sinistro" e un "destro" che vanno (quasi) sempre d'accordo!!!giulys ha scritto:Qualcuno ha notizie di Davide0861 che da lungo tempo non scrive più.
Ha abbandonato anche lui o è stato costretto a farlo, oppure più semplicemente è occupato con la sua attività di albergatore, che nella stagione estiva deve lasciargli poco tempo.
Franco
Davide credo abbia seguito i suoi amici costretti ad uscire di scena! Il Capo non vi ha detto che le espulsioni magari sono state anche meno di 10 ma gli addii molti molti di più purtroppo!franconeve ha scritto:Davide, grande amico, fatti vivo! Ho nostalgia delle nostre discussioni: un "sinistro" e un "destro" che vanno (quasi) sempre d'accordo!!!giulys ha scritto:Qualcuno ha notizie di Davide0861 che da lungo tempo non scrive più.
Ha abbandonato anche lui o è stato costretto a farlo, oppure più semplicemente è occupato con la sua attività di albergatore, che nella stagione estiva deve lasciargli poco tempo.![]()
Franco
Ciao
- franconeve
Va bè, ragazzi, anche a me non piacciono certe cose, ma non dimentichiamci che siamo "ospiti" però...! Se uno se ne va ha fatto una scelta, non facciamone un martire... c'è ben di più grave in giro che le beghe di un Forum!even ha scritto:Davide credo abbia seguito i suoi amici costretti ad uscire di scena! Il Capo non vi ha detto che le espulsioni magari sono state anche meno di 10 ma gli addii molti molti di più purtroppo!franconeve ha scritto:Davide, grande amico, fatti vivo! Ho nostalgia delle nostre discussioni: un "sinistro" e un "destro" che vanno (quasi) sempre d'accordo!!!giulys ha scritto:Qualcuno ha notizie di Davide0861 che da lungo tempo non scrive più.
Ha abbandonato anche lui o è stato costretto a farlo, oppure più semplicemente è occupato con la sua attività di albergatore, che nella stagione estiva deve lasciargli poco tempo.![]()
Franco
Ciao
Franco
Infatti il capo credo abbia fatto male i conti, gli ospiti sopravvivono mentre lui sensa i suoi ospiti chiude baracca!franconeve ha scritto:Va bè, ragazzi, anche a me non piacciono certe cose, ma non dimentichiamci che siamo "ospiti" però...! Se uno se ne va ha fatto una scelta, non facciamone un martire... c'è ben di più grave in giro che le beghe di un Forum!even ha scritto:Davide credo abbia seguito i suoi amici costretti ad uscire di scena! Il Capo non vi ha detto che le espulsioni magari sono state anche meno di 10 ma gli addii molti molti di più purtroppo!franconeve ha scritto: Davide, grande amico, fatti vivo! Ho nostalgia delle nostre discussioni: un "sinistro" e un "destro" che vanno (quasi) sempre d'accordo!!!![]()
Franco
Ciao
![]()
Franco
Contento lui per me tutto ok
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
D'accordo con Franconeve.
Perfavore non apriamo ancora polemiche.
Even qui nessuno è stato "costretto" ad uscire di scena.
Se avessi, come sembra, ancora qualche dubbio c'è da giorni un post esaustivo di spiegazioni e puoi leggerlo qui:
un-po-di-spiegazioni-per-capire-qualcos ... 36989.html
Chiudo.
Perfavore non apriamo ancora polemiche.
Even qui nessuno è stato "costretto" ad uscire di scena.
Se avessi, come sembra, ancora qualche dubbio c'è da giorni un post esaustivo di spiegazioni e puoi leggerlo qui:
un-po-di-spiegazioni-per-capire-qualcos ... 36989.html
Chiudo.