canzoni.. chiedo aiuto a tutti voi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
canzoni.. chiedo aiuto a tutti voi
VI chiedo se potte inviarmi la splendida canzone della NAnnini
OGNI TANTO
il mio indirizzo è vinsy@libero.it
sto completando il video del battesimo della mia piccola Greta.
conoscete un sito o un programma dal quale si possono scaricare le canzoni??
Ringrazio in anticipo gli utenti di questa comunità
OGNI TANTO
il mio indirizzo è vinsy@libero.it
sto completando il video del battesimo della mia piccola Greta.
conoscete un sito o un programma dal quale si possono scaricare le canzoni??
Ringrazio in anticipo gli utenti di questa comunità
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Si devi iscriverti e crearti un account, 11 minuti puoi pubblicarlo non ci sono problemi
Anche io ho fatto un filmino strappalacrime quando è nata mia figlia nel 2009..la canzone era "Baby" dei Sonohra. Però alla fine non l'ho mai messo su youtube.
Sono un po' paranoico forse è vero, ci ho pensato un sacco però con tutto lo schifo che gira su internet non me la sono sentita di pubblicare un video su una bimba...
E' triste però è la realtà
Poi ognuno la vede come vuole ovvio!
ciao
Anche io ho fatto un filmino strappalacrime quando è nata mia figlia nel 2009..la canzone era "Baby" dei Sonohra. Però alla fine non l'ho mai messo su youtube.
Sono un po' paranoico forse è vero, ci ho pensato un sacco però con tutto lo schifo che gira su internet non me la sono sentita di pubblicare un video su una bimba...
ciao
ti do ragione per tutto quello che hai scritto.erboss ha scritto:Si devi iscriverti e crearti un account, 11 minuti puoi pubblicarlo non ci sono problemi![]()
ciao
anche a me piacerebbe far vedere a voi su youtube il video, ma al pensiero di tutto quello che gira su internet, mi vengono i brividi.
perciò, anche io come te, preferisco che il filmato sia a disposizione dei famigliari e degli amici che mi vengono a trovare.
ciao