OROSCOPARI E TV
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
beh questo discorso vale per tutte le persone che fanno un lavoro gradevole e divertene e non socialmente utile, che contrasta con chi si spacca la schiena per mandare davvero avanti il mondo. Gli oroscopari stannodove stanno, a parte per uno scellerato uso della televisione da parte di chi fa i palinsensti, ma soprattutto perchè tantidi quelli che si spaccano la schiena poi magariper distrarsi cinque minuti si guardano l'oroscopo e sperano in un domani migliore. Come gia detto, per mandare a casa quei saltimbanchi basta non guardarli e pure a loro non rimarrebbe che andare a spaccarsi la schiena...
mi ricordo tanti anni fa, la mattina mentre andavo al lavoro avevo iniziato ad ascoltare, alla radio, Branko. così per abitudine, come fosse una routine della mattina. Ma effettivamente, alla ventesima volta che senti dire solo balle generiche, è fisiologico dirgli "A Bra...ciao, eh!"
mi ricordo tanti anni fa, la mattina mentre andavo al lavoro avevo iniziato ad ascoltare, alla radio, Branko. così per abitudine, come fosse una routine della mattina. Ma effettivamente, alla ventesima volta che senti dire solo balle generiche, è fisiologico dirgli "A Bra...ciao, eh!"
- franconeve
Insuperabile TV di Stato
Insuperabile RAI: anche in un periodo di gravissimi pericoli meteo su gran parte del paese, allagamenti, esondazioni, morti, alle 7 della mattina ha trasmesso PRIMA l'oroscopo di tale Jupiter (boh, mi sembra si chiami così, mai uno di questi qua che risponda al nome di Mario Rossi) e a seguire, compresso all'inverosimile, l'attesissimo intervento di uno scienziato come Guido Guidi (toh, mai uno scienziato che si chiami Mercuziale Barcametroni, ad esempio; al massimo si arriva ad Antonino Zichichi...) che ha potuto dire solo 2 parole in croce rimandando il resto della sua esposizione a dopo... sempre a dopo... prima le stelle e dopo... sempre dopo le cose serie!