Le solite frasi....

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

:roll: ...azz me lo leggo dopo con calma...magari. Ho un certo languorino :lol:

..sul rispetto hai ragione, ma credo che cloover e lupo si scambino da tempo vedute e ci stà anche scherzarci su, come in quel thread dove sembrava che si offendessero ...in realtà si scherzava, se no tra persone intelligenti non si ci permetterebbe.. :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Furetto
In tutti i campi i veri fuoriclasse nel loro ambito sono persone "particolari".
Ti posso fare mille esempi:
Alberto Tomba di umilta' non l'aveva nemmeno a pisciare :lol: eppure era un campione e vinceva.
E cosi come nel calcio...Maradona,e per tornare ai giorni nostri Cassano e Balotelli,due veri campioni ma con un caratterino particolare.
Poi ti ricorderai nel tennis un certo John McEnroe.

Ora Cloover aveva criticato Lupo di guardare esclusivamente al proprio orticello...se le discese non prendevano la traiettoria giusta(Balcani) erano tutte delle ciofeche.
Secondo me non è cosi che ci si deve approciare in meteorologia...bisogna ragionare almeno in ambito europeo.
Abbiamo assistito e continuiamo ad assistere in queste ore a una discesa di aria veramente fredda,con temperature sulla Francia e su parte della Spagna veramente negative.In pieno giorno(dacci un'occhiata) vedo dei -8 a ridosso della costa azzurra,nel sud della Francia.E vedo anche temperature bassissime in Algeria.
Per un soffio non ci ha beccati questo fronte freddo...l'avesse fatto riscriveremmo un altro 1985.
Certo,Cloover ha creato aspettative,e nemmeno poche.E tutti,compreso me,ci credevano.Ma il post che ha aperto "Neve fino a Napoli Lupo lasciaci sognare" secondo me era in tono goliardico nei confronti del "negativo" Lupo che era pessimista perche sapeva gia che il freddo prendeva una traiettoria occidentale.

Se proprio vogliamo fare una critica a Cloover non doveva dare del "borghesuccio" a Lupo..avrebbe dovuto criticarlo nel merito.

Per me cmq sono due ottime persone,ovviamente coi difetti che si portano dietro.

L'umilta' a volte fa a pugni con la sapienza

Saluti
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

volevo solo dire che mi dissocio completamente con quello scritto da cribbio, furetto e cristiano :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:volevo solo dire che mi dissocio completamente con quello scritto da cribbio, furetto e cristiano :lol:
Ed io mi dissocio completamente dai tuoi attacchi ai sardi :lol: :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Allora mi dissocio anch'io,non sò da cosa ,ma mi dissocio :( :( :(
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cristiano69 ha scritto:
adriano ha scritto:volevo solo dire che mi dissocio completamente con quello scritto da cribbio, furetto e cristiano :lol:
Ed io mi dissocio completamente dai tuoi attacchi ai sardi :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahaha ma nooooo io amo i sardi!!! :lol: :lol: cercavo di fargli capire che stavano prendendosela per qualcosa che esisteva solo nella loro mente :-)
furetto

Messaggio da furetto »

furetto ha scritto:ti scrivo quì perchè certe verità scritte altrove generano polveroni.....

vedi Crì....il fatto è che mi sono rotto di certi atteggiamenti: quì c'è gente che sè là crede talmente tanto che non risponde ai comuni mortali se non ritengono le domande degne della loro impagabile risposta.....cè gente che si lamenta del basso livello di questo forum, ne formano di propri, e se li visiti cosa trovi, un branco di capre (meteorologicamente parlando intendo...me compreso :wink: ) che stà lì ad acclamare "il Santone" di turno ad ogni intervento :shock: :shock: , annunciasse pure la neve a Il Cairo con una +50 a 850Hpa....quelli si che sono forum di alto livello :roll: :roll: :roll: !!!!! Tanto poi se non và come da loro prospettato, ripeto, la colpa è dei modelli :roll: :roll: :roll: !!!!

Cloover ha aperto un post con questo titolo: "Toscani,Laziali,Umbri,Campani,Triveneto ecc ecc........Lupo lasciaci sognareeeee".

sorvoliamo sull'INFANTILITà del titolo.....anche se fossi stato Lupo mi sarei inca***** un pochino, perche fino a prova contraria in una previsione meteo non ci sono poi tante certezze, ognuno ha le sue e le sue non sono state rispettate come dovrebbe essere da persone mature.....anzi è stato deriso perchè ha osato dissentire, CON ESTREMO RISPETTO, dalla previsione del "messia" che annunciava neve su Roma e fino a Napoli :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: !!!!!!
E se qualcunaltro si azzardava a dissentire con tale previsione, uscivano scudieri da ogni dove a difendere il proprio paladino, dando addirittura a Lupo dell'invidioso :shock: !!

quarda quà:
toscani-laziali-umbri-campani-triveneto ... 31112.html

Poi oggi leggevo di gente che voleva la testa di ML perchè ha,a mio avviso di poco, sbagliato una previsione.........per il resto però tutti tacciono :roll: :roll: :roll: !!
La voglio proprio vedere stà nevicata a Napoli e Roma nel week end....anzi, ci vado con Lupo a godermela :twisted: !!

Con ciò non voglio accusare nessuno.....dico solo che a certa gente la modestia non sà nemmeno cosa sia!!

Un'altra cosa....che PALLE cò stà storia di stì super preparati che minacciano di andarsene o con chi teme che se ne vadano.........basta guardarsi gli spaghi e due modelli un paio di giorni prima per sapere che tempo farà!!!!!! Il resto sono chiacchiere che fanno da contorno!!!!!!

E poi un'altra cosa: i Costamo (il primo che m'è venuto in mente :lol: :lol: ) ci sono in tutti i forum, anche su quelli di girdinaggio[size=18]......e ora di finirla con la storia del forum di basso livello, messa in atto da taluni per far migrare utenti nei loro....questa è la verità caro mio!!!! 8) :wink:
[/size]
Rispondi