Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.
cmq questa notte/mattina nel sito mette, neve debole entroterra abruzzese (aquilano) e in parte teramano, ma solo a quote di alta collina....qualcuno puo' confermarlo?
Scusate ma siccome leggo da qualche parte che dagli ultimi run di gfs la situazione è peggiorata (parlo del lazio) volevo sapere se eventualmente nella peggiore delle ipotesi le province più interne del lazio come reatino e frusinate vedrebbero comunque neve a bassissima quota oppure se sono fuori anche loro.
Scusate la preoccupazione ma mi rende nervoso la possibilità che anche questa volta tutto salti in aria proprio sul più bello.
Cloover dammi qualche speranza !!!!!!
nel lazio sempre peggiora al prossimo run sara ancora peggio.il lazio è nel mirino della mitezza quando magari a tunisi e palermo nevica.io confido in cloover e pubblico le persone di cui mi fido anche se personalmente le carte peggiorano in ogni uscita.stavolta o bianco o nero senza vie di mezzo