scusate l'ot....tanto quà è "di tutto un pò"
Cribbio......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cribbio......
......Fratello Cribbio....ti ho scritto in "Lamenti e pianti meteo" .
- cristiano69
toscani-laziali-umbri-campani-triveneto ... 31112.htmlcristiano69 ha scritto:Siete stai un po duri con Cloover
Alt alt!
Adrano, Cristiano, il mio non è un giudizio legato alla previsione sbagliata ma all'atteggiamento che lui ha nei confronti degli altri forumisti.
Si dice tanto che vogliamo accrescere la qualità del forum ma dal momento che uno bravo snobba il principiante il forum rimane livellato, non trovo quindi utile una presenza di questo tipo in un posto come questo.
Adrano, Cristiano, il mio non è un giudizio legato alla previsione sbagliata ma all'atteggiamento che lui ha nei confronti degli altri forumisti.
Si dice tanto che vogliamo accrescere la qualità del forum ma dal momento che uno bravo snobba il principiante il forum rimane livellato, non trovo quindi utile una presenza di questo tipo in un posto come questo.
Adrià....non è NEL MODO PIù ASSOLUTO questo il punto....cmq ho risposto in "lamenti e pianti"adriano ha scritto:ma poi cloover parlava di uno scenario che NON si è più realizzato e
NON C'È STATO UN PREVISORE UNO CHE AVEVA PREVISTO LA DERIVA OCCIDENTALE
quindi...
poi riguardo a quanto sottolineato dico solo che tale errore previsionale lo commette ML,seppur di un pelo, sono tutti pronti a dargli addosso......quando sbagliano altri, tutti tacciono
questa amico mio è ipocrisia!!
Evidente gli stai simpatico, io no.adriano ha scritto:boh a me non pare proprio che sia snob..Cribbio ha scritto:Si dice tanto che vogliamo accrescere la qualità del forum ma dal momento che uno bravo snobba il principiante il forum rimane livellato, non trovo quindi utile una presenza di questo tipo in un posto come questo.
Ad ogni modo stanotte dormo lo stesso, basta che mi vuoi bene tu!