Cosa succede sul Sole? (sole ai minimi storici e ripercussioni sul clima)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
scusa ma per quanto riguarda i giorni spotless di fila, non si può mettere anche la data di inizio/termine sfilza?bugsy ha scritto:questo è il nuovo sistema di conteggio indipendente delle macchi solari a mio avviso REALE
GIORNI SPOTLESS COL NIA’s COUNT: AGGIORNATI AL 22/10/2009
GIORNI SPOTLESS DA INIZIO ANNO (2009): 272
GIORNI SPOTLESS DI FILA: 23
-
pubblico
- ponente
- Forumista senior
Vediamo come evolve nei prossimi giorni-mesi.
Se si è svegliato, viene il bello, perchè sarà interessante vedere cosa produrrà nella fase di massimo del ciclo 24! Questo potrebbe anche essere tutto, nel senso che non in grado di produrre altre e molte più sunspot e continuare la sua fase di minimo prolungato.
Se si è svegliato, viene il bello, perchè sarà interessante vedere cosa produrrà nella fase di massimo del ciclo 24! Questo potrebbe anche essere tutto, nel senso che non in grado di produrre altre e molte più sunspot e continuare la sua fase di minimo prolungato.
- ponente
- Forumista senior
si ma FALCO, devi essere più preciso! Non mi segui...non mi seguiFALCO ha scritto:Ladro di pensieri altruiponente ha scritto:Vediamo come evolve nei prossimi giorni-mesi.
Se si è svegliato, viene il bello, perchè sarà interessante vedere cosa produrrà nella fase di massimo del ciclo 24! .![]()
...e se questo fosse il max
![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
Perchè non ti seguoponente ha scritto:si ma FALCO, devi essere più preciso! Non mi segui...non mi seguiFALCO ha scritto:Ladro di pensieri altruiponente ha scritto:Vediamo come evolve nei prossimi giorni-mesi.
Se si è svegliato, viene il bello, perchè sarà interessante vedere cosa produrrà nella fase di massimo del ciclo 24! .![]()
![]()
![]()
![]()
Dicevo quello che hai pensato anche tu ..se l'attuale mezzo sussulto fosse il max del ciclo 24
- ponente
- Forumista senior
si, dopo si..cmq si scherza FALCOFALCO ha scritto:Perchè non ti seguoponente ha scritto:si ma FALCO, devi essere più preciso! Non mi segui...non mi seguiFALCO ha scritto: Ladro di pensieri altrui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dicevo quello che hai pensato anche tu ..se l'attuale mezzo sussulto fosse il max del ciclo 24![]()