Pensa io che sono ancora in corsia di accelerazioneFALCO ha scritto:Quanto devo correrre per rimettermi in carreggiata.....![]()
Lezioni per ottime foto!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
Prendiamo in esame la foto di Snow,molto utile per far vedere quanto serve "l'inquadratura" al momento della foto, anche se dei tagli si possono fare dopo.
I due elementi di disturbo non possono essere tolti col taglio ,come nell'esempio del Ticino,altrimmenti la foto perderebbe tutto,(senza strada ,case, alberi ) e non vedendo nessun impedimento a spostarsi oltre il cartello stradale e ruotare l'inquadratura di 5° verso sinistra ,se ne deduce una poca attenzione alla costruzione della foto.

I due elementi di disturbo non possono essere tolti col taglio ,come nell'esempio del Ticino,altrimmenti la foto perderebbe tutto,(senza strada ,case, alberi ) e non vedendo nessun impedimento a spostarsi oltre il cartello stradale e ruotare l'inquadratura di 5° verso sinistra ,se ne deduce una poca attenzione alla costruzione della foto.

Ti do pienamente ragione Alfre, ma ero fermo in mezzo ad una strada trafficata che occupavo tutta la careggiata, non ho avuto tempo di pensare a quei dettagli in quel momento!FALCO ha scritto:Prendiamo in esame la foto di Snow,molto utile per far vedere quanto serve "l'inquadratura" al momento della foto, anche se dei tagli si possono fare dopo.