Grazie Ulisse. Molto apprezzato!
FEBBRAIO 2025 -Live modelli (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: FEBBRAIO 2025 -Live modelli (per esperti)
Buongiorno forum, aggiornamenti in linea con quanto già evidenziato ieri.
Parecchia pioggia in arrivo al nord tra martedì e giovedì e neve dai 1200 metri circa
Per fortuna nessuna traccia di HP monstre come purtroppo era successo negli ultimi anni a fine febbraio, con anticipi di primavera che quest’anno fortunatamente ancora non si vedono.

Parecchia pioggia in arrivo al nord tra martedì e giovedì e neve dai 1200 metri circa
Per fortuna nessuna traccia di HP monstre come purtroppo era successo negli ultimi anni a fine febbraio, con anticipi di primavera che quest’anno fortunatamente ancora non si vedono.

Queste le termiche

Possibile raffreddamento da fine settimana

Possibile raffreddamento da fine settimana

- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Ci sta in quest epoca non dare neanche un briciolo di speranza per un colpo di coda

Arrivati a questo punto, essendo praticamente a Marzo, ciò che più’ conta e’ che non ci siano balzi in avanti..sarebbe già una gran cosa se avessimo un marzo fresco e in media..gandalf il bianco ha scritto: ↑ven feb 21, 2025 10:23 am Ci sta in quest epoca non dare neanche un briciolo di speranza per un colpo di coda![]()
![]()
Se per colpo di coda si intende il gelo, penso che sia inutile insistere nel ricercarlo a marzo
-
nicodavide
anche se è capitato negli anni 2000 ma ancora erano altri tempi confronto ad oraGio79 ha scritto: ↑ven feb 21, 2025 2:48 pmArrivati a questo punto, essendo praticamente a Marzo, ciò che più’ conta e’ che non ci siano balzi in avanti..sarebbe già una gran cosa se avessimo un marzo fresco e in media..gandalf il bianco ha scritto: ↑ven feb 21, 2025 10:23 am Ci sta in quest epoca non dare neanche un briciolo di speranza per un colpo di coda![]()
![]()
Se per colpo di coda si intende il gelo, penso che sia inutile insistere nel ricercarlo a marzo
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Si...sareste molto dispiaciuti se nevicasse nel vostro giardino il 15 marzonicodavide ha scritto: ↑ven feb 21, 2025 3:12 pmanche se è capitato negli anni 2000 ma ancora erano altri tempi confronto ad oraGio79 ha scritto: ↑ven feb 21, 2025 2:48 pmArrivati a questo punto, essendo praticamente a Marzo, ciò che più’ conta e’ che non ci siano balzi in avanti..sarebbe già una gran cosa se avessimo un marzo fresco e in media..gandalf il bianco ha scritto: ↑ven feb 21, 2025 10:23 am Ci sta in quest epoca non dare neanche un briciolo di speranza per un colpo di coda![]()
![]()
Premesso che non c’entri nulla con la situazione attuale, un ondata di gelo che arriva il 28 febbraio o il 10 di marzo cambia ben pocogandalf il bianco ha scritto: ↑ven feb 21, 2025 4:48 pmSi...sareste molto dispiaciuti se nevicasse nel vostro giardino il 15 marzonicodavide ha scritto: ↑ven feb 21, 2025 3:12 pmanche se è capitato negli anni 2000 ma ancora erano altri tempi confronto ad oraGio79 ha scritto: ↑ven feb 21, 2025 2:48 pm
Arrivati a questo punto, essendo praticamente a Marzo, ciò che più’ conta e’ che non ci siano balzi in avanti..sarebbe già una gran cosa se avessimo un marzo fresco e in media..
Se per colpo di coda si intende il gelo, penso che sia inutile insistere nel ricercarlo a marzo![]()
- Ghiaccio 75
Io , addirittura , mi offenderei profondamente se dovesse nevicare dopo il 20......gandalf il bianco ha scritto: ↑ven feb 21, 2025 4:48 pmSi...sareste molto dispiaciuti se nevicasse nel vostro giardino il 15 marzonicodavide ha scritto: ↑ven feb 21, 2025 3:12 pmanche se è capitato negli anni 2000 ma ancora erano altri tempi confronto ad oraGio79 ha scritto: ↑ven feb 21, 2025 2:48 pm
Arrivati a questo punto, essendo praticamente a Marzo, ciò che più’ conta e’ che non ci siano balzi in avanti..sarebbe già una gran cosa se avessimo un marzo fresco e in media..
Se per colpo di coda si intende il gelo, penso che sia inutile insistere nel ricercarlo a marzo![]()
Modelli entusiasmanti pure stasera, mamma mia che obbrobrio.
- giocoscimmia
Buongiorno, gfs a 200 ore è da roba buona
Ciao Ulisse, anche il controllo mostra qualcosa che va nella direzione dell' ufficiale, da valutare le ens più tardi, ma sicuramente sarà estremo verso il freddo.