Nevicate al nord ovest anche sui 600/800 mt e localmente più in basso .
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Intendevo da megandalf il bianco ha scritto: ↑mar mar 05, 2024 11:50 amDici saranno ridotte?![]()
In effetti guardavo le mappe pluvìo EC, a parte il nord dove le precipitazioni son perlopiù confermate, il centrosud molto ridotte, per non parlare della fascia adriatica, costantemente penalizzate dal tipo di entrata perturbata
C'è chi farnetica quotidianamente, chi fa tendenze stagionali farneticanti, tranne poi risvegliarsi e leggere i dati reali e vedere di quanto siano state sballate le sue farneticanti tendenze.picchio70 ha scritto: ↑mar mar 05, 2024 11:51 am Ho letto che marzo sarà più freddo, più invernale che primaverile .
Certo che se alziamo continuamente l'asticella e consideriamo +2/3 più freddi rispetto ai +7/8
registrati in Europa , allora ok
Come inizio non c'è male
Proseguo
Pluvio in media o sopra almeno sino alla seconda decade
![]()
L'ho scritto ierigandalf il bianco ha scritto: ↑mar mar 05, 2024 4:15 pm Proiezioni niño-niña per il prossimo autunno inverno??
Scusami l ho saltato, importante non diventi strong a questo puntopicchio70 ha scritto: ↑mar mar 05, 2024 4:24 pmL'ho scritto ierigandalf il bianco ha scritto: ↑mar mar 05, 2024 4:15 pm Proiezioni niño-niña per il prossimo autunno inverno??
Una transizione da El Niño a ENSO neutrale è probabile entro aprile-giugno 2024 (79% di probabilità), con crescenti probabilità che La Niña si sviluppi in giugno-agosto 2024 (55% di probabilità).
Ci vorrebbero 20 anni di nina stronggandalf il bianco ha scritto: ↑mar mar 05, 2024 5:26 pmScusami l ho saltato, importante non diventi strong a questo puntopicchio70 ha scritto: ↑mar mar 05, 2024 4:24 pmL'ho scritto ierigandalf il bianco ha scritto: ↑mar mar 05, 2024 4:15 pm Proiezioni niño-niña per il prossimo autunno inverno??
Una transizione da El Niño a ENSO neutrale è probabile entro aprile-giugno 2024 (79% di probabilità), con crescenti probabilità che La Niña si sviluppi in giugno-agosto 2024 (55% di probabilità).