Ma lo spero anch'io...lo sperano tutti .... soprattutto quando tale dinamiche nel determinismo si vedono sotto le 150 ore ..!!ulisse55 ha scritto: ↑mar gen 30, 2024 9:11 amForse ti e' sfuggito il mio post di apertura al run18....dove scrivevo:effetto stau ha scritto: ↑mar gen 30, 2024 7:32 amBuongiorno, ma come fai Ulisse ad essere così entusiasta per carte fantascientifiche!
Ma lo sai benissimo che poi spariranno....( Vedi gfs stamattina)..!!!
Mi meraviglio di te che hai una certa esperienza..!!
A volte ti esalti come se quelle carte fossero a 48 ore ..!!!
A prescindere dal GW, ed anche da altre forzanti ed indici vari...mi viene spontaneo osservare come i GM meteo abbiano quasi mai trovato la quadra sulle simulazioni del tempo che farà, sintomo di una variabile inaspettata quali i dati di inizializzazione ...
È indubbio aver visto cambiare le mappe in modo davvero indecifrabile nel giro di poche ore...
Esiste però, forse , una spiegazione...ovvero un VP che è molto dinamico, forse sorprendentemente oltre le aspettative....e ciò rende quasi impossibile capirne le dinamiche a brevi spazi temporali...
Ritengo dunque possibile che questa situazione perduri ancora per un po'...
Bastera' una flessione a tale dinamica per fare da prodromo a tutt'altro scenario ....
E a mio avviso ci siamo quasi...Febbraio non dovrebbe tradire ....
Tranquilli tutti....Ulisse ha i piedi ben saldi a terra...
Altrimenti è carta straccia! In ogni caso siamo tutti con te caro Ulisse