Sì Serenovariabile, sembrerebbe ancora possibile in realtà. Vediamo nei prossimi aggiornamenti.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Meglio non averli allora??Snow76 ha scritto:Si ma non è certamente da svolta autunnale, sono cavetti che poi lasciamo spazio ad altre rimonte altopressorie, perlomeno sembra non siano con contributo africano.lities ha scritto:Carino gfs00 ma oltre le 200 ore...
Ho forse detto che è meglio non averli? Ho specificato “perlomeno le rimonte altopressorie non hanno contributi africani”, certo che vanno bene lo stesso.lities ha scritto:Meglio non averli allora??Snow76 ha scritto:Si ma non è certamente da svolta autunnale, sono cavetti che poi lasciamo spazio ad altre rimonte altopressorie, perlomeno sembra non siano con contributo africano.lities ha scritto:Carino gfs00 ma oltre le 200 ore...
Ma che ragionamenti sono... mah
Di questi tempi non si butta via niente che non sia HP.
Scordatevi il canovaccio ante 2000!
Snow76 ha scritto:Ho forse detto che è meglio non averli? Ho specificato “perlomeno le rimonte altopressorie non hanno contributi africani”, certo che vanno bene lo stesso.lities ha scritto:Meglio non averli allora??Snow76 ha scritto: Si ma non è certamente da svolta autunnale, sono cavetti che poi lasciamo spazio ad altre rimonte altopressorie, perlomeno sembra non siano con contributo africano.
Ma che ragionamenti sono... mah
Di questi tempi non si butta via niente che non sia HP.
Scordatevi il canovaccio ante 2000!
Ohi ohi, ma c'é cosa più cringe nell'autoquotarsi?grandeinverno ha scritto:Scritto il primo settembre ore 11,36grandeinverno ha scritto:Settembre game over, carte eloquenti, al netto di qualche breve e fisiologico disturbo temporaneo.
Ma se cercate le piogge autunnali democratiche ed estese ripassare a ottobre, forse. Per ora archiviato Settembre
Aggiornamento del 6 settembre ore 20,25grandeinverno ha scritto:Ecwmf sentenzia quello che vado dicendo da una settimana, settembre game over, almeno 25 giorni sotto hp per grandissima parte del paese.
Quella in corso è una delle più importanti ondate di caldo di sempre per settembre e la lp ionica ha anche limato un po le temperature
Lo scopo non è avere gli applausi, fai funzionare il cervello.vince1986 ha scritto:Ohi ohi, ma c'é cosa più cringe nell'autoquotarsi?grandeinverno ha scritto:Scritto il primo settembre ore 11,36grandeinverno ha scritto:Settembre game over, carte eloquenti, al netto di qualche breve e fisiologico disturbo temporaneo.
Ma se cercate le piogge autunnali democratiche ed estese ripassare a ottobre, forse. Per ora archiviato Settembre