[/img]
[/img]Settimanali di ec ottime.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quoto ogni sillaba. Chapeautrottolino ha scritto:Buonasera, non mi meraviglierei se dopo la +28 dei giorni scorsi, entrasse, per compensazione la +16 ed addirittura la +10 al Nord!!
Si chiama legge della natura, ad un periodo molto caldo, quasi sempre, segue un periodo fresco!!
L'ho gia' detto qualche giorno fa, non so se mi hanno cancellato, credo e ribadisco che la fiammata di Luglio sara' l'unica della stagione.
Agosto proseguira' secondo me, sulla falsa riga di Maggio e Giugno!!
Pertanto nulla di paragonabile all'estate del 2003 dove fece maledettamente caldo per tre mesi consecutivamente!!
Prima di fare paragoni, solo perche' eccitati dai mass media, vediamo cosa succedera'!!
nicodavide ha scritto:Quoto ogni sillaba. Chapeautrottolino ha scritto:Buonasera, non mi meraviglierei se dopo la +28 dei giorni scorsi, entrasse, per compensazione la +16 ed addirittura la +10 al Nord!!
Si chiama legge della natura, ad un periodo molto caldo, quasi sempre, segue un periodo fresco!!
L'ho gia' detto qualche giorno fa, non so se mi hanno cancellato, credo e ribadisco che la fiammata di Luglio sara' l'unica della stagione.
Agosto proseguira' secondo me, sulla falsa riga di Maggio e Giugno!!
Pertanto nulla di paragonabile all'estate del 2003 dove fece maledettamente caldo per tre mesi consecutivamente!!
Prima di fare paragoni, solo perche' eccitati dai mass media, vediamo cosa succedera'!