6 gennaio perdonami, tu che mi sembri sempre lucido e corretto nelle tue esposizioni...6Gennaio2017 ha scritto:Quoto totale.grandeinverno ha scritto: Si prospetta forse la più potente ondata di calore per intensità, durata, picchi ed estensionte territoriale della storia meteo italiana, sperando in correzioni e limate dei gm perchè come detto da freddopungente le carte di oggi e di ieri sono da vera emergenza ed eccezionalità.
e qui le si vuole mettere a paragone con eventuali fenomeni grandinigeni a macchia di leopardo che seppur potenzialmente dannosi fanno parte della dinamiche meteo classiche estive per quei settori
Ma posso farvi una domanda? Ma perchè da cosi' fastidio alla maggior parte il fatto che vengono fatti articoli sui temporali possibili?mi spiegate chi vuole mettere a paragone con il caldo? Mi sembra nessuno
Ma la redazione più di rimarcare con almeno 10 articoli al giorno la situazione in essere, con tanto di allerte varie, cosa deve fare?
Perchè ci si lamenta del fatto che vengono fatti articoli anche sui temporali POSSIBILI previsti, soprattutto SE SONO PREVISTI?
Perche' da cosi' tanto fastidio
Io continuo a non capire. Un conto sarebbe se mettessero in secondo piano il caldo e quello che stiamo vivendo ma visto che non è per niente cosi cosa si pretende?