Le già scarse piogge previste per la mia zona sono state praticamente cancellate
Addirittura alcuni siti mi davano 15-20 mm ieri sera e stamattina siamo a 3
Aggiornare il numero delle perturbazioni che ci hanno saltato prego
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Molto probabilmente simatteo** ha scritto:E ne farà zerovignaiolo ha scritto:Buongiorno
Le già scarse piogge previste per la mia zona sono state praticamente cancellate
Addirittura alcuni siti mi davano 15-20 mm ieri sera e stamattina siamo a 3![]()
Speriamo che cambi il trend pe il nwvignaiolo ha scritto:Buongiorno
Addirittura alcuni siti mi davano 15-20 mm ieri sera e stamattina siamo a 3![]()
non credo sia il momento adatto per dire che non pioverà a ottobre. Non è nemmeno iniziato che lo stiamo già affossandoMatteo TV ha scritto:ciao quest'anno pioggia a settembre e secco a ottobre al nord, centro e sud con nuclei piovosi anche importanti a susseguirsi in alcune zone
vediamo se dopo la prima decade cambia qualcosa
ecco gf e ec, non vedo scappatoie per ora
eppure sono anni che bazzicate da queste parti, e non avete ancora capito come funzionano i siti commerciali,nessuno escluso.non solo il grande caxxaro il mxxxxmatteo** ha scritto:E ne farà zerovignaiolo ha scritto:Buongiorno
Lo fanno sempre mi pareLet it snow! ha scritto:non credo sia il momento adatto per dire che non pioverà a ottobre. Non è nemmeno iniziato che lo stiamo già affossandoMatteo TV ha scritto:ciao quest'anno pioggia a settembre e secco a ottobre al nord, centro e sud con nuclei piovosi anche importanti a susseguirsi in alcune zone
vediamo se dopo la prima decade cambia qualcosa
ecco gf e ec, non vedo scappatoie per ora
io ero sarcasticoDarkangel ha scritto:eppure sono anni che bazzicate da queste parti, e non avete ancora capito come funzionano i siti commerciali,nessuno escluso.non solo il grande caxxaro il mxxxxmatteo** ha scritto:E ne farà zerovignaiolo ha scritto:Buongiorno
AppuntoModeratore ha scritto:Ribadisco che i commenti vanno sempre corredati di mappe che dimostrino quanto si afferma, altrimenti ciascuno può dire o inventare quello che vuole.
Le previsioni si fanno con i modelli fisico-matematici, non con le proprie aspettative, speranze o pessimismi cosmici o per sentito dire.
Ricordo anche che l'invio di post su questo TD è riservato agli esperti.
Grazie.