MARZO 2022 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Let it snow!
ma perché avete metrate di neve a 2000m ? Io non sono del posto ovviamente ma dubito che ci siano.ale12 ha scritto:Sacanfora prima cosa sono 20 volte che scrivi questo messaggio seconda cosa io sono in Abruzzo uno delle regioni più colpite e metrate se ci sono sono a 2000 metri non di certo nelle nostre città
E comunque questo è il td modelli live qui non di nowcasting della neve
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Qualche metro c'èLet it snow! ha scritto:ma perché avete metrate di neve a 2000m ? Io non sono del posto ovviamente ma dubito che ci siano.ale12 ha scritto:Sacanfora prima cosa sono 20 volte che scrivi questo messaggio seconda cosa io sono in Abruzzo uno delle regioni più colpite e metrate se ci sono sono a 2000 metri non di certo nelle nostre città
Basta fare un giro di webcam. Magari anche in provincia di Catania riesci a collegarti piuttosto che scrivere sempre le stesse sciocchezze
Ormai è palese che andrà tutto in Grecia ma in Icon c'è una sorta di retrogressione per la prossima settimana, mentre gfs è veramente pietoso. È vero che gfs ultimamente va male, ma stavolta credo sia quello che ci prende di più...comunque intanto facciamo entrare il freddo, magari si forma qualche minimo a sorpresa
-
cristianmarche
-
Estremo Nordest
Buongiorno!!Oltre tutto cosa normalisia.gemi65 ha scritto:Qualche metro c'èLet it snow! ha scritto:ma perché avete metrate di neve a 2000m ? Io non sono del posto ovviamente ma dubito che ci siano.ale12 ha scritto:Sacanfora prima cosa sono 20 volte che scrivi questo messaggio seconda cosa io sono in Abruzzo uno delle regioni più colpite e metrate se ci sono sono a 2000 metri non di certo nelle nostre città
Basta fare un giro di webcam. Magari anche in provincia di Catania riesci a collegarti piuttosto che scrivere sempre le stesse sciocchezze
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma infatti, non capisco perché chi è nella condizione più idoneacristianmarche ha scritto:Martedì.. Marche.. Abruzzo.. Molise.. Puglia avrebbero nevicate fin verso le coste.. Ovviamente previsione soggetta a cambiamenti ancora
ad attendere la neve nella prossime 72 ore, debba scervellarsi
per il long dei gm
https://www.meteolive.it/news/Meteo-7-g ... rno/93236/
arriverà, con alta probabilità tra martedì 8 e mercoledì 9: trattasi di una piccola ma incisiva ondata di freddo dai Balcani molto simile a quella che il 1° marzo aveva portato neve a bassissima quota sul medio-basso Adriatico.
La festa della donna, dunque, potrebbe rivelarsi molto fredda e da pieno inverno con piogge sparse, venti settentrionali e fiocchi di neve fin sui 100-200 metri tra Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata e in collina sul resto del sud.
-
cristianmarche
-
cristianmarche