Evidenti miglioramenti rispetto al run 00

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Con quelle isoterme impossibile non vedere neve a tempio, immagino lo spettacolo.gandalf il bianco ha scritto:Abitavo a tempio nel 91, 3 super bufere in tre giorni, ricordi bellissimi specie di notte, mi ricordo un pomeriggio iniziò a nevicare verso le 4 di pomeriggio sino alle 10 del mattino successivo, sulla costa non ricordo mi dispiaceSnow76 ha scritto:Ciao Gandalf ti ricordi se avemmo nevicate con accumuli nella Gallura costiera? Ho rimosso il febbraio 1991gandalf il bianco ha scritto:Amarcord, altro clima , quando si respirava aria invernale
6 febbraio 91
[/img]
seconda decade da riposo dopo tanto lavoro!gemi65 ha scritto:Ricapitolando: entro fine settimana primo strappo confermato come da aspettative con sinottica da seguire perchè viste le termiche, potrebbe portare bianche sorprese soprattutto al nord.
Poi occhi puntati alla terza decade per qualcosa di più sostanzioso.
Monitoriamo.
Commento sulla carta a 300 ore di stamattina.manu73 ha scritto:A 300 ore e non c è una termica di zero gradi che tocca qualche area di penisola, la pressione più bassa nel mediterraneo centrale pari a 1020hp...Supergelo ha scritto:Se non fosse a 300 ore sarei d'accordoLet it snow! ha scritto: Carta veramente interessante...
Un inverno da target e carte a 300 ore, dai che ormai parte la primavera fredda
Buona ricerca e buoni Target.gemi65 ha scritto:"Un inverno da target e carte a 300 ore, dai che ormai parte la primavera fredda"
Abbiamo target diversi; tranquillo.
Ma per carità niente da dirti; resta tranquillo a contare quanto manca per i 100 giorni di hp consecutivi sulle Orobie e zone limitrofe.manu73 ha scritto:Buona ricerca e buoni Target.gemi65 ha scritto:"Un inverno da target e carte a 300 ore, dai che ormai parte la primavera fredda"
Infatti nessuno ti ha chiesto nulla, mi sembra sei tu che mi ha chiamato in causa, avevi qualcosa da dirmi o da "avvisarmi"....quindi?
Cosa dovevi dirmi o di cosa mi dovevi avvisare?
Quindi in sostanza stai facendo e dicendo tutto tu.gemi65 ha scritto:Ma per carità niente da dirti; resta tranquillo a contare quanto manca per i 100 giorni di hp consecutivi sulle Orobie e zone limitrofe.manu73 ha scritto:Buona ricerca e buoni Target.gemi65 ha scritto:"Un inverno da target e carte a 300 ore, dai che ormai parte la primavera fredda"
Infatti nessuno ti ha chiesto nulla, mi sembra sei tu che mi ha chiamato in causa, avevi qualcosa da dirmi o da "avvisarmi"....quindi?
Cosa dovevi dirmi o di cosa mi dovevi avvisare?
Poi se ti sfugge qualche termica a 0° prima delle 300 ore, nulla di male.
Infine non comprendo chi e quando abbia mai avuto target o promesso cose a 300 ore. Ma questo genere di frecciatine si ripete da un pò di tempo da parte di molti forumisti del nord comprensibilmente frustrati per l'andamento meteo invernale. Vi ricordo comunque che non è che altrove stia andando molto meglio e nessuno ha mai vantato cose non successe. Invernicchio ai titoli di coda.
Chissà che il carnevale non porti qualche scherzetto prima delle quaresime primaverili.
Monitoriamo.