Dove viene indicato il riequilibrio polare nei GM?
Possibile risonanza pacifica e atlantica… eppure la Pacifica dalle anomalie sta avendo “risonanza”.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Scusate per l'ot ma io, e credo anche altri utenti, non ci capisco più nienteluca90 ha scritto:Mi chiedo, ma questo DA, lo si valuta a livello Stratosfera o è una condizione Troposferica?
Dove viene indicato il riequilibrio polare nei GM?
Possibile risonanza pacifica e atlantica… eppure la Pacifica dalle anomalie sta avendo “risonanza”.
Ma infatti ci sono sempre 4-5 gradi di troppo. è un novembre di questo tempo, del NCC.Sordatino ha scritto:Come no, stamani 14 di minima quando la media è 7 e nei dieci giorni precedenti siamo andati a una cifra solo una volta, in questo momento ci sono 19 gradi a fronte di una media delle massime di 15, per cortesia anche basta con questa narrazione di fantasia piegata alla sterile vis polemica.freddopungente ha scritto:178 mm da inizio mese e non si vede una via d'uscita, spaghi eloquenti, in queste zone autunno novembrino d'altri tempi
Qui prima decade a +2,7 dalla giá calda 81/10tempus140 ha scritto:Ma infatti ci sono sempre 4-5 gradi di troppo. è un novembre di questo tempo, del NCC.Sordatino ha scritto:Come no, stamani 14 di minima quando la media è 7 e nei dieci giorni precedenti siamo andati a una cifra solo una volta, in questo momento ci sono 19 gradi a fronte di una media delle massime di 15, per cortesia anche basta con questa narrazione di fantasia piegata alla sterile vis polemica.freddopungente ha scritto:178 mm da inizio mese e non si vede una via d'uscita, spaghi eloquenti, in queste zone autunno novembrino d'altri tempi