Con antipasto già da domani sera.ventomoderato ha scritto:
Temporali al nord ovest
Attenzione ai soliti fenomeni distruttivi.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Schema malefico confermato, ennesima ondata data di caldo continuerà fino almeno ai primi di Agosto.Viva le dolomiti ha scritto:
UKMO
Ti stimo tele ma che questa estate termini al secondo/terzo posto tra le più calde di sempre, ho qualche dubbio.Telecuscino ha scritto:Schema malefico confermato, ennesima ondata data di caldo continuerà fino almeno ai primi di Agosto.Viva le dolomiti ha scritto:
UKMO
D'altronde per abbassare quel forno ormai c'é bisogno di fattori solari e di avamzamento stagionale piuttosto che forcing meteorologici, impossibili.
Estate che potrebbe finire al 2°/3° posto dopo la 2003
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... io-/91124/turbo_dif ha scritto:in partenza (qui già da un paio di giorni siamo a 34/35.. da me 35,9 ieri) la quinta ondata africana della stagione.. in perfetta tabella di marcia per raggiungere le 8 ondate del 2012
gemi65 ha scritto:Dopo le svaccate come le ha chiamate Freddopungente e al fine di evitare che qualcuno mi segnali ancora alla moderazione per non aver scritto nulla di che (vero iceb?) torniamo ai modelli.
Icon 06 conferma il ricambio d'aria fino al centro Italia entro le 120 ore.
Dopo il Giugno a +3, Luglio potrebbe terminare a +2!gemi65 ha scritto:Ti stimo tele ma che questa estate termini al secondo/terzo posto tra le più calde di sempre, ho qualche dubbio.Telecuscino ha scritto:Schema malefico confermato, ennesima ondata data di caldo continuerà fino almeno ai primi di Agosto.Viva le dolomiti ha scritto:
UKMO
D'altronde per abbassare quel forno ormai c'é bisogno di fattori solari e di avamzamento stagionale piuttosto che forcing meteorologici, impossibili.
Estate che potrebbe finire al 2°/3° posto dopo la 2003
Tra le prime 5 forse; più probabile che entri nella top ten.
Agosto ne deciderà le sorti.